• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Notifiche AJAX

Pubblicità

NarcoSlayer

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Se non sbaglio le notifiche dovrebbero essere sviluppate in AJAX, non so se sia una cosa temporanea ma se non aggiorno la pagina non mi compaiono le nuove notifiche... qualcuno può confermare?

Se non sbaglio le notifiche dovrebbero essere sviluppate in AJAX, non so se sia una cosa temporanea ma se non aggiorno la pagina non mi compaiono le nuove notifiche... qualcuno può confermare?
Anche nel "vecchio forum" era così, se non aggiornavi la pagina, non ricevevi le nuove notifiche. Stai proponendo una nuova funzione, non stai segnalando un errore lol

Anche nel "vecchio forum" era così, se non aggiornavi la pagina, non ricevevi le nuove notifiche. Stai proponendo una nuova funzione, non stai segnalando un errore lol
nono... in xenforo le notifiche sono scritte utilizzando proprio questa tecnica, al contrario di vBulletin... comunque mi sono accorto che a volte funziona e a volte no... non saprei...

nono... in xenforo le notifiche sono scritte utilizzando proprio questa tecnica, al contrario di vBulletin... comunque mi sono accorto che a volte funziona e a volte no... non saprei...
in effetti la notifica al messaggio che mi hai appena quotato mi è arrivata, nelle altre no, ed è la prima volta... proprio per questo pensavo che la funzione non ci fosse proprio... my bad

Aggiorno: se ho un gioco aperto non arrivano, mentre se sono nella schermata del browser si... non so se solo con la finestra aperta o basta il browser

Pubblicità
Pubblicità