Notifica alimentazione elettrica fissa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fogles7

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Non riesco a far sparire questa notifica.

Screenshot_20190801-093752(1).webp

Se ci premo sopra mi fa scegliere se caricare il dispositivo o trasferire file, ma non c'è nessun cavo attaccato alla porta micro usb. Inoltre dopo poco che ho selezionato una delle opzioni la notifica torna
Come si vede nell'immagine inoltre sulla batteria c'è una freccia che punta verso destra, come se il telefono stesse caricando un altro dispositivo
Telefono: LG G7 ThinQ
Android 9

Ultima modifica:
il telefono ha preso acqua? prova a guardare se nella porta usb c'è sporco.

È la prima cosa che ho controllato e sì, una settimana fa ho passato lo schermo sotto l'acqua per pulirlo.
Ho provato a soffiare e a batterlo su un panno, cosa altro posso provare?
Ad occhio non si vede nessuno sporco

prova con uno spazzolino a setole fini imbevuto di alcool isopropilico, se non ce l'hai usa anche quello rosa. e strofina all'interno.
ovviamente a telefono spento. poi lascia il tempo di evaporare all' alcool e accendilo. fammi sapere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ps metti l'immagine sotto spoiler

Perfetto, sembra aver risolto. L'ho appena riacceso. Ho tirato fuori un po' di polvere e pulito tutto con l'alcool rosa. Grazie mille!
Purtroppo è tornata... Adesso invece di rimanere fissa va e viene in continuazione. Per alcuni secondi se ne va continuamente e poi torna. Per ora ho disattivato l'emblema icona nella barra delle notifiche e non mi da più fastidio ma il simbolo sulla batteria rimane

Ultima modifica:
Perfetto, sembra aver risolto. L'ho appena riacceso. Ho tirato fuori un po' di polvere e pulito tutto con l'alcool rosa. Grazie mille!
Purtroppo è tornata... Adesso invece di rimanere fissa va e viene in continuazione. Per alcuni secondi se ne va continuamente e poi torna. Per ora ho disattivato l'emblema icona nella barra delle notifiche e non mi da più fastidio ma il simbolo sulla batteria rimane
Ciao
Ho lo stesso problema con il mio lg g7.
Come hai risolto a distanza di più di un anno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro