DOMANDA Nothing phone 2a PLUS

Pubblicità

Vinsa

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno.
Vorrei capire dai più esperti una cosa...
Il telefono in oggetto è stato annunciato ma senza una data di disponibilità per il mercato europeo.
Ci sono però due negozi online (ed un distributore italiano) che lo hanno già in vendita (no prevendita) affermando che il loro fornitore lo ha reso disponibile anticipatamente.

È legale questa cosa?
Ma soprattutto... Se dovessi acquistarlo, a che garanzia farei riferimento?
 
Ma soprattutto... Se dovessi acquistarlo, a che garanzia farei riferimento?
a nessuna credo, perchè dovresti indicare la data di acquisto sulla ricetuta e ufficialmente quel prodotto non è ancora sul mercato
È legale questa cosa?
potrebbero essere sample dati ai recensori, che per vie poco chiare sono arrivate in mano ai venditori, quindi potrebbero essere vecchie versioni con hardware differente o alla peggio roba tarocca cinese, che è simile all'originale, ma che poi ha dentro hardware di basso livello, come i samsung S24 con le fotocamere attaccate con la colla
 
a nessuna credo, perchè dovresti indicare la data di acquisto sulla ricetuta e ufficialmente quel prodotto non è ancora sul mercato

potrebbero essere sample dati ai recensori, che per vie poco chiare sono arrivate in mano ai venditori, quindi potrebbero essere vecchie versioni con hardware differente o alla peggio roba tarocca cinese, che è simile all'originale, ma che poi ha dentro hardware di basso livello, come i samsung S24 con le fotocamere attaccate con la colla
Ah... non ero al corrente di questi rischi connessi al tarocco.
Che poi, se paghi con PayPal e ti arriva roba contraffatta, ci perdono pure soldi, sbaglio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top