Ivan Valentini
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 37
Salve, allora io da qualche giorno ho fatto montare da un negozio in città la mia nuova scheda video Sapphire R9 380. Tornato da casa tutto contento vedo che alla prima accensione le periferiche non rispondevano, così ho preso ad attaccare e staccare i cavi ma nulla così ho riavviato il pc. Accendendo il computer mi sono accorto che si è acceso molto più lentamente, era meno reattivo e quando ho cercato il nome di un gioco sul mio pc non trovava nulla nel disco così sono andato nelle gestione delle attività e ho visto il disco che lavorava al 100%. Ho fatto finta di nulla e ho continuato giocare a un giochino. Il giorno dopo il ho provato a cercare qualcosa nella barra di ricerca di windows e sembrava che tutto funzionava ma il computer continuava a svolgere le azioni più lentamente rispetto a prima anche se il disco non lavorava al 100%.
la situazione oggi continua... sapreste aiutarmi a riportare il mio pc alla velocità prima del assemblaggio?
la situazione oggi continua... sapreste aiutarmi a riportare il mio pc alla velocità prima del assemblaggio?