Noteboook gaming

Pubblicità

Gallocard

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
46
Ciao a tutti , dopo aver pensato bene su che pc acquistare anche grazie al vostro aiuto negli altri post ho capito che un fisso non faceva per me , cosi ora sto cercando un portatile da gaming che regga giochi come diablo 3 bf 3 skyrim ect senza cali di fps e tenendo la grafica molto alta . Il mio budget va da 1000 € a 1700 massimo € . In più potreste anche consigliarmi un mouse da gaming buono ? (niente di super mega professionale) . Il prezzo del mouse non contatelo nel budget . Grazie in anticipo

Up , qualcuno mi puo aiutare ? Girando per internet ho visto un sito di nome deviltech (sito Tedesco) dove vendono pc e notebook personalizzabili a buoni prezzi , il mio dubbio è qualcuno di voi ci ha mai comprato ? Se si com è la spedizione ? Arriva anche in Italia ? Grazie .

Ciao,
se ci vuoi giocare, attualmente la scelta è un notebook con Nvidia 6x0, ultima serie insomma. Purtroppo non ti ho seguito negli altri topic, cmq il consiglio è un prodotto con questa scheda per ora. ciao

Ciao , grazie per la risposta (la prima) . Come detto nel commento prima ho visto questo sito deviltech che vende portatili dalla Germania e mi sembrano a buon prezzo . Per caso tu sai qualcosa su questo sito ? Se è affidabile e spedisce anche in Italia ?

Ciao, il sito non lo conosco, configurazioni e prezzi non sembrano male. Occhio che comprando dalla Germania potresti avere grana per la garanzia e l'assistenza.

Ciao , rieccomi ho fatto un giro sul sito della alienware e ho visto questa configurazione per l ' alienware m17x :
3rd Generation Intel® Core™ i7-3820QM (8MB Cache, up to 3.7GHz w/ Turbo Boost 2.0)
12GB Dual Channel DDR3 at 1600MHz (4DIMMS)
500GB 7,200 RPM SATA 3Gb/s
2GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 675M
e come schermo ero indeciso se prendere un 1920 x 1080 3d oppure senza 3d ( la differenza di prezzo è sostanziale ) voi cosa dite ? 3d o no ?
Nel caso in cui la risposta per la domanda precedente sia no come scheda video mi consigliate di lasciare la nvidia o di prendere una Radeon 7970 ?
Il prezzo di tutto ciò è in dollari , visto che io sono spesso in America potrei acquistarlo li risparmiando molto , per questo la configurazione va fuori dal mio budget precedente di 1700 euro . Grazie :D

P.S pensate che il processore sia un po troppo esagerato ?

[TD="class: opt_radio_cell"]
[/TD]

Ciao

Se puoi permettertelo l'alienware è certamente un ottimo computer. Lascerei perdere il 3D: le prestazioni dei giochi calano e l'impatto grafico è trascurabile, per non parlare degli scomodi occhiali. A meno che tu non abbia una passione particolare.

Tra le due schede che indichi c'è poca differenza, quasi zero con i giochi. Magari un titolo va meglio su Radeon e l'altro su Nvidia, ma in generale vanno bene tutte e due.

Per l'acquisto tieni presente che acquistando fuori, come ha già detto Andrea, potresti avere difficoltà con la garanzia. Anche se non credo che sia un problema rilevante con Dell.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro