Notebook

Pubblicità

Alessio02

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno avrei bisogno di qualche consiglio su un notebook. Devo comprare un notebook di fascia medio-alta, con circa 750 euro di budget. Ho isolato tre modelli.
Toshiba L50A-16D costo 600 euro circa il primo problema di questo notebook è la RAM ridotta ma potrei risolvere poiché ha un comparto RAM vuoto, altro problema è la qualità cdi toshiba che io non conosco.
Hp envy 15-j037el costo di circa 800 euro. Monta stesso processore e scheda video del toshiba ma ha più RAM e HDD ma costa anche 200 euro in più .
Asus x750 costo 800 euro stesso ragionamento di hp. Il notebook mi serve per fare rendering e con prestazioni abbastanza elevate, quindi punto su un buon processore e una scheda video che sia discreta, la RAM è un problema che potrei risolvere comprando delle stecche nuove. Grazie.

Ciao, mi sono permesso di configurarti un notebook dalla Raiontech (ottima azienda che tratta portatili configurabili):

[TABLE="class: std, width: 100%"]
[TR="class: cart_itemlast_itemfirst_item address_0 odd"]
[TD="class: cart_description"]Details :
Processore: INTEL MOBILE I7-4710MQ 4 CORE 6MB Cache 2.5 GHz (+60€)
Display: 15.6" LED HD (1366x768) 16:9 panel Matte
Memoria Ram: 8gb (1x8) 1600mhz SO-DIMM CL11
Scheda video: Nvidia GeForce GT840M 2GB
Hard Disk: WD 500GB 2.5" 16MB 7200RPM
SSD (mSATA): -- Nessuno --
Unità Ottica:Masterizzatore DVD Dual Layer 8x
Wireless: Wireless N 300 mbps Intel N7260 + Bluetooth
Sistema operativo: -- Nessuno --
Garanzia: 24 Mesi (batteria 1 Anno) Pick-up and Return
[/TD]
[TD="class: cart_ref"]raionbookg1[/TD]
[TD="class: cart_unit, align: right"]809€[/TD]
[TD="class: cart_quantity"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Rispetto a quelli che hai selezionato tu, monta una VGA di ultima generazione, molto più prestante della 740m, ed una CPU poco superiore. Con la possibilità di poter effettuare vari upgrade al notebook senza perdere garanzia.

Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure.

Ciao, mi sono permesso di configurarti un notebook dalla Raiontech (ottima azienda che tratta portatili configurabili):

[TABLE="class: std, width: 100%"]
[TR="class: cart_itemlast_itemfirst_item address_0 odd"]
[TD="class: cart_description"]Details :
Processore: INTEL MOBILE I7-4710MQ 4 CORE 6MB Cache 2.5 GHz (+60€)
Display: 15.6" LED HD (1366x768) 16:9 panel Matte
Memoria Ram: 8gb (1x8) 1600mhz SO-DIMM CL11
Scheda video: Nvidia GeForce GT840M 2GB
Hard Disk: WD 500GB 2.5" 16MB 7200RPM
SSD (mSATA): -- Nessuno --
Unità Ottica:Masterizzatore DVD Dual Layer 8x
Wireless: Wireless N 300 mbps Intel N7260 + Bluetooth
Sistema operativo: -- Nessuno --
Garanzia: 24 Mesi (batteria 1 Anno) Pick-up and Return
[/TD]
[TD="class: cart_ref"]raionbookg1[/TD]
[TD="class: cart_unit, align: right"]809€[/TD]
[TD="class: cart_quantity"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Rispetto a quelli che hai selezionato tu, monta una VGA di ultima generazione, molto più prestante della 740m, ed una CPU poco superiore. Con la possibilità di poter effettuare vari upgrade al notebook senza perdere garanzia.

Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure.
non conosco l'azienda, mi consigli di fare una scelta di questo tipo e non andare sui soliti marchi conosciuti? Grazie in anticipo.

Ti consiglio di valutare tutte le possibilità, con un portatile configurabile hai la possibilità di poter fare upgrade futuri, e sopratutto la garanzia che ti danno queste piccole aziende (anche la Santech tratta portatili configurabili) non sono paragonabili a quelle delle grandi case, nel senso che in 48 ore circa ti sistemano il problema tutto a spese loro, e senza dover spedire il notebook chissà dove. In particolare il G1 è sicuramente un pelo meglio delle proposte tue. La Nvidia 740 sono di una generazione passata.

Dai un occhiata anche a qualche lenovo, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro