Notebook

Pubblicità

uChase

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, ho comprato un HP Pavilion G6-2212sl, come pensate che sia questo pc? (Vorrei giocare con questo pc)
Processore : Intel i5-3210M Intel HM76 Express
Ram : 4 GB DDR3
Scheda grafica : Intel HD 4000 + AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicated)
HD : 500 GB SATA (5400 rpm)

Vorrei associare un Cooler Master - Notepal U2 , come pensiate che sia questa docking station? E poi dove compro le ventole da aggiungere?

Grazie in anticipo
. :)

Ultima modifica:
Non è un notebook per giocare... anche a risoluzione nativa non arriverai a dettagli molto elevati perché la GPU dedicata è di fascia media tendente al medio-basso.

Non è un notebook per giocare... anche a risoluzione nativa non arriverai a dettagli molto elevati perché la GPU dedicata è di fascia media tendente al medio-basso.

Ero consapevole di non giocare a dettagli massimo ma penso che a dettagli medi credo di riuscire a giocare e poi non gioco a gioco molto pesanti! Io gioco a battlefield p4f (quello gratuito online) o altri giochi come s4league che non hanno bisogna di un pc potentissimo per giocare a dettagli massimi, almeno credo XD

Ti sbagli, io ho una AMD 6770m che è leggermente più performante della AMD 7670m e riesco a giocare con tutti i giochi a risoluzione e dettagli al massimo (1366x768) al minimo, gioco con dettagli medio-alti ;)
Te lo consiglio anche perchè è difficile trovare una GPU migliore..
Dubito invece dell'hard disk, è poco performante: 5400rpm sono bassi te ne consiglio uno da 7200rpm comunque cambiarlo non costa molto ;)

Già ma la 7670M ha un clock inferiore e, se la tiri troppo (leggiiti la mia configurazione a lato) scalda da paura ;)

Ho visto molti video sul tubo di persone con componenti uguale ai miei che giocavano a giochi come battlefield 3, cod ecc.. Con i dettagli al massimo

Ultima modifica:
Già ma la 7670M ha un clock inferiore e, se la tiri troppo (leggiiti la mia configurazione a lato) scalda da paura ;)
Visto che abbiamo la stessa GPU :D ci hai mai giocato a battlefield o giochi pesanti come need for speed most wanted?? Ti assicuro che non scattano..
Ho visto molti video sul tubo di persone con componenti uguale ai miei che giocavano a giochi come battlefield 3, cod ecc.. Con i dettagli al massimo
Fidati, quella gpu è buona prova giochi pesanti e ci fai sapere ;)

Visto che abbiamo la stessa GPU :D ci hai mai giocato a battlefield o giochi pesanti come need for speed most wanted?? Ti assicuro che non scattano..

Fidati, quella gpu è buona prova giochi pesanti e ci fai sapere ;)

Ahah, ok grazie mille! Penso che il pc mi arrivi verso la fine della prossima settimana quindi ci vorrà un pò! Appena avrò il pc nelle mani vi farò sapere! :D

fatto sta comunque che ti sei comprato un signor pc! il procio è buono e lo è (entro i suoi limiti della sua fascia) anche la gpu.

io ho la gt 540m e da giocatore casual devo dire che mi da grandissime sodisfazioni.

(la 7670 è poco più performante della mia)

fatto sta comunque che ti sei comprato un signor pc! il procio è buono e lo è (entro i suoi limiti della sua fascia) anche la gpu.

io ho la gt 540m e da giocatore casual devo dire che mi da grandissime sodisfazioni.

(la 7670 è poco più performante della mia)

L'ho pagato 499 € penso sia un OTTIMO rapporto qualità prezzo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro