Ciao, sono da sempre Mac user ma per esigenze diverse vorrei acquistare un notebook win con cui, principalmente, far girare qualche suite audio... possibilmente in maniera fluida.
Non necessito di potenza assoluta, dovrei utilizzarlo principalmente live (sequencer, synth...) e per un po' di editing...
Visto che avrei necessita fosse molto molto molto leggero e facile da trasportare, mi stavo indirizzando verso due modelli:
1. Dell xps 15
2. Dell xps 13 con kaby lake
Del primo mi farebbe comodo lo schermo piu ampio...ma non vorrei perdere in potenza (differenza di prestazioni tra processori Intel di 6 e 7 generazione?) e trasportabilità..(è molto più grande e ingombrante il 15" rispetto al 13"?).
Grazie per l'attenzione! Qualsiasi consiglio o opinione è ben accetto!
Anche eventualmente su altri modelli! Budget max 1500/1600€.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Non necessito di potenza assoluta, dovrei utilizzarlo principalmente live (sequencer, synth...) e per un po' di editing...
Visto che avrei necessita fosse molto molto molto leggero e facile da trasportare, mi stavo indirizzando verso due modelli:
1. Dell xps 15
2. Dell xps 13 con kaby lake
Del primo mi farebbe comodo lo schermo piu ampio...ma non vorrei perdere in potenza (differenza di prestazioni tra processori Intel di 6 e 7 generazione?) e trasportabilità..(è molto più grande e ingombrante il 15" rispetto al 13"?).
Grazie per l'attenzione! Qualsiasi consiglio o opinione è ben accetto!
Anche eventualmente su altri modelli! Budget max 1500/1600€.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk