Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Basta che vieni qui da noi un paio di giorni prima e cerchiamo insiemePer capire quale hardware ricercare...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che vieni qui da noi un paio di giorni prima e cerchiamo insiemePer capire quale hardware ricercare...

I7 sicuro, 8 o 16gb di ram? Scheda video dedicata 2gb o 4gb? Ssd sicuro...Basta che vieni qui da noi un paio di giorni prima e cerchiamo insieme
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Riprendo la discussione per ulteriori chiarimenti su un notebook che sto valutando molto e che hanno anche suggerito nel post, parlo dello xiaomi notebook con i5 8250, 8gb di ram e gpu mx150!(mi potrebbe andar bene x web design e gaming)? Mi piace molto il fatto dello schermo che non ha bordi come il mac o dell. Ci sono altri modelli che hanno questi schermi? Un po' mi frena la parte tastiera che ha un layout diverso dall'italiano... Si può cambiare e mettere adesivi? ( Fa un po' schifo però.....)
Altra domanda: 13 o 15 pollici secondo voi?
Al black friday, gearbeast fa sconti buoni? Perché ora sta a 850€ ed è troppo, stava sui 700 prima... Grazie!