DOMANDA Notebook WebDesign & Gaming (budget 1300 euro)

Pubblicità

daaniieeloo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
35
Salve a tutti! Devo comprarmi un notebook che userò per frequentare un corso di web design, studierò linguaggi, photoshop,dreamweaver, flash, editing etc..poi oltre a questo, navigazione,film. Quali caratteristiche mi servirebbero? eliminando il gaming potrei risparmiare? Aspetto qualche proposta, sia solo per web design e per entrambe le caratteristiche. Più si risparmia meglio è! grazie a tutti!

Ciao, cerchi un 15 pollici?

Eliminando il gaming potresti risparmiare, però fino a lì perchè per photoshop servono comunque un po di potenza e una buona scheda video. Pur cercando di spendere il meno possibile, che budget hai?

Credo un 15 pollici sia il giusto compromesso..
Per il budget vorrei risparmiare, ma ti dò via libera e comunque diverse scelte con o senza gaming e contando che non sto ogni anno a cambiarlo!

Black friday è il 24/11, ma sul sito dell non credo ci saranno sconti molto maggiori di questo. In generale i processori hq di ottava generazione usciranno tra un bel po di tempo, non vale la pena di aspettare per nuovi modelli secondo me

Black friday è il 24/11, ma sul sito dell non credo ci saranno sconti molto maggiori di questo. In generale i processori hq di ottava generazione usciranno tra un bel po di tempo, non vale la pena di aspettare per nuovi modelli secondo me
Non per forza portatili dell... vorrei approfittare di questo black friday. Comunque, togliendo il gaming cosa mi consiglieresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro