DOMANDA Notebook vs MacBook, qual è meglio?

Pubblicità

Gabby88

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve a tutti, mi chiedevo se era meglio prendere un MacBook o un notebook, non devo fare gaming, il budget è 1000-1200€, non dite fatti un fisso che ce l'ho già.

Dipende tutto da quello che devi fare... A parità di prestazioni il PC costa meno del Mac tuttavia se vuoi un design particolarmente ricercato e non ti importa dell'OS così limitante vai pure sul Mac che in ogni caso cadi in piedi

Segnalo però la sezione sbagliata.... Sposta in notebook....

Per fare
Un po' di editing e uso multimediale
senza rallentamenti di sorta puoi prendere un macbook a 1000+ € o un notebook (i5 o i7 con 8 gb di ram, ssd schermo fullhd a 800- €

Io non mi trovo con osx perché mi piace smanettare e uso freeware spesso non disponibili per osx. Se non hai questo problema ricorda che i mac sono dei bei computer, sovraprezzati ma belli!

Per fare senza rallentamenti di sorta puoi prendere un macbook a 1000+ € o un notebook (i5 o i7 con 8 gb di ram, ssd schermo fullhd a 800- €

Io non mi trovo con osx perché mi piace smanettare e uso freeware spesso non disponibili per osx. Se non hai questo problema ricorda che i mac sono dei bei computer, sovraprezzati ma belli!
Bello sì, se vuole l'interfaccia installa Linux, qualche personalizzazione e hai Mac OS X

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità