Notebook uso word navigazione max 400€

Pubblicità

Deddy98

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
28
Salve tempo fa mi avete aiutato nella scelta di un pc ( asus s56cb-xx173h di cui ho fatto anche una recensione ) ora ad un mio amico serve un pc non molto potente dal punto di vista del processore ma che abbia una scheda grafica decente lui usa soprattutto i giochi con facebook e una navigazione compulsiva e necessita di almeno 8 gb di ram. Il budget è di circa 400€ più o meno grazie in anticipo :) :ok:

- - - Updated - - -

Avevo visto questi due hp a 400 euro da mediamondo mi conviene ? HP Pavilion g6-2327sl. HP Pavilion g6-2336el

Per la scheda grafica a sto punto andrebbe bene pure un integrata,i giochi di facebook non pesano niente.
Ho notato il HP Pavilion g6-2327sl davvero ottimo,la possibilità di crossfire+integrata gli può anche far giocare a bf3 su alto.Ottimo rapporto qualità prezzo.

Nel HP Pavilion g6-2336el l'i3 é di poco più potente come processora ma ha meno ram e non ha un integrata.

Per i semplici giochi di facebook e navigazione il secondo va bene.
Se lo usa per gaming il primo é molto meglio.

- - - Updated - - -

Per la scheda grafica a sto punto andrebbe bene pure un integrata,i giochi di facebook non pesano niente.
Ho notato il HP Pavilion g6-2327sl davvero ottimo,la possibilità di crossfire+integrata gli può anche far giocare a bf3 su alto.Ottimo rapporto qualità prezzo.

Nel HP Pavilion g6-2336el l'i3 é di poco più potente come processore ma ha meno ram e non ha un integrata.

Per i semplici giochi di facebook e navigazione il secondo va bene.
Se lo usa per gaming il primo é molto meglio.

- - - Updated - - -

E poi bho mi manda il messaggio due volte :lol:

Grazie mille, c'era anche un samsung con i3 e amd 8750 davvero ottimo ma anche l hp va bene :ok:

Tra i due meglio il primo.
Mi sembrava che quel notebook con la 8750 fosse fuori budget.
Poi non so se ha 8gb di ram come volevi e se usa la scheda per giochi su faceboom é inutile.

la gpu dedicata è assolutamente inutilissima per i giochi di facebook in quanto sono in flash, usano solo ram e cpu...
8gb di ram sono utili
cpu amd meglio di no, un i3 ivy è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro