notebook, uso universitario/gaming, 950€

Pubblicità

Jun91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti! mi son presentato nell'altra sezione e volevo chiedere qui un consiglio per un portatile..
dopo 4 anni di acer aspire 7745g ho deciso di cambiare portatile..
ero intenzionato a stare ancora su un 17" (mi è molto comodo per la modellazione 3d e simili), stando su un budget intorno ai 950€, più o meno..
cercando, sono arrivato a 2 possibili scelte:
DELL inspiron 17R
HP envy 17-j10el

eventualmente, ci sono altre valide alternative? Asus tipo?
sarei disposto anche a passare a un 15", sperando però di avere componenti ancora migliori rispetto ai due sopracitari..

grazie per le risposte in anticipo!

ciao a tutti! mi son presentato nell'altra sezione e volevo chiedere qui un consiglio per un portatile..
dopo 4 anni di acer aspire 7745g ho deciso di cambiare portatile..
ero intenzionato a stare ancora su un 17" (mi è molto comodo per la modellazione 3d e simili), stando su un budget intorno ai 950€, più o meno..
cercando, sono arrivato a 2 possibili scelte:
DELL inspiron 17R
HP envy 17-j10el

eventualmente, ci sono altre valide alternative? Asus tipo?
sarei disposto anche a passare a un 15", sperando però di avere componenti ancora migliori rispetto ai due sopracitari..

grazie per le risposte in anticipo!

Io ti consiglio di acquistare dal sito Mysn.eu puoi trovare delle ottime offerte...

Ho ricevuto una mail con scritto che potrei ricevere ulteriori commenti se visito il forum.. non ho ben capito se devo commentare altri post.. Purtroppo non ho una grande esperienza quindi non so Quanti consigli utili potei dare commentando altre discussioni..

un mio compagno di uni ha preso un asus 17" una gran bomba di PC sulle 1000 cucuzze

questo non te lo so dire sinceramente! io ho optato per un ultrabook ultrasottile acer aspire s3 perchè a me serve per durata e peso! devo progettare e basta e non giocarci...xò il suo è un gran notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro