DOMANDA Notebook, uso programmi ingegneria e gaming, 1500\1700€

Pubblicità

steago

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Come da titolo cerco consiglio per l'acquisto di un notebook di fascia alta che funzioni bene con programmi come CAD o ANSYS ma anche per giocare (non in maniera spinta visto che gioco solo occasionalmente).
Vorrei che il PC sia di materiali buoni, oltre che prestante, e che non pesi eccessivamente (per questo ero predisposto a scartare i santech, performanti ma pesanti e bruttini). Vorrei che avesse la possibilità di mettere un SSD e una tastiera con tastierino numerico (che uso spesso), retroilluminata. Consigli?

Ultima modifica:
cerca sul sito Dell, con quei soldi qualcosa di tuo gradimento lo trovi, poi per autocad e basta ti sono più che sufficienti quei soldi!

cerca sul sito Dell, con quei soldi qualcosa di tuo gradimento lo trovi, poi per autocad e basta ti sono più che sufficienti quei soldi!

Ho provato a vedere sul sito Dell e l'XPS 15 sarebbe perfetto ma ppurtroppo non ha il tastierino numerico e, visto che costa veramente tanto, preferirei che il notebook che compro lo avesse :)

eh lo so, l'avevo guardato pure io tempo fa quel xps ma il fatto che manchi tastierino scocciava pure a me così ho lasciato perdere, hai provato a vedere alienware??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro