notebook, uso office e multimediale, budget 700-800

Pubblicità

Big15

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
27
Ciao a tutti, vorrei comprare un notebook nuovo che possa essere un sostituto di un pc desktop (o almeno avvicinarsi), quindi pensavo ad un 17 pollici. So che sarebbe meglio un desktop, ma non necessito di molta mobilità e per ragioni di spazio a casa e di comodità vorrei restare sul portatile. Non ho molto pretese, come potenza, ma volevo qualcosa che avesse una durabilità tecnologica/prestazionale per qualche anno e magari per provare a giocare a qualche gioco. Avevo pensato e francamente mi ero innamorato dell' HP pavilion 17 che monta il AMD A10-8700p Carrizo di cui si parla molto bene su questo forum e che era in offerta su un noto sito di e-commerce (ma non sono riuscito a prenderlo). Altrimenti avevo pensato al dell Inspiron 17 con i5 e scheda video dedicata R5 m330 (anche se questa proprio non mi convince). Al massimo sarei disposto a scendere come grandezza ad un 15 pollici ma deve valerne la pena ed essere FHD come risoluzione dello schermo.
Vi chiedo un consiglio e se avete altre idee da propormi, grazie mille.

Ciao Big15, ti butto lì un modello che ho visto di sfuggita! Prova a dargli un'occhiata: Asus X756UX-T4026T.
Siccome non sono molto interessato ai 17.3" non mi sono informato benissimo, però sembra un buon compromesso sui 750€ :)

Ciao Big15, ti butto lì un modello che ho visto di sfuggita! Prova a dargli un'occhiata: Asus X756UX-T4026T.
Siccome non sono molto interessato ai 17.3" non mi sono informato benissimo, però sembra un buon compromesso sui 750€ :)

ZioRob grazie ottima proposta veramente, ha una gtx come dedicata quindi molto buona rispetto alle classiche gt! Lo terrò in considerazione! Non potendo citare siti, quanto mi posso fidare delle recensioni che si trovano su trovaprezzi?

ZioRob grazie ottima proposta veramente, ha una gtx come dedicata quindi molto buona rispetto alle classiche gt! Lo terrò in considerazione! Non potendo citare siti, quanto mi posso fidare delle recensioni che si trovano su trovaprezzi?
Di nulla, figurati! Per le recensioni penso che siano piuttosto affidabili, stella1 si è dimostrato un buon shop, se vai nella discussione dell'Asus K550JX-DM217T trovi diversi pareri positivi di persone che l'hanno ricevuto negli ultimi giorni ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro