DOMANDA Notebook uso lavoro-università 700-1000 €

Pubblicità

Waikiki

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
36
Salve ragazzi,
ho necessità di comprarmi un notebook per studiare/lavorare.
Essendo iscritto al corso di finanza l'uso principale saranno programmi di calcolo tipo Matlab, SAS, R e programmi di scrittura come Latex. Ho bisogno di un computer in grado di tenere aperti molti programmi in esecuzione contemporaneamente e per molto tempo, che possieda ovviamente il tastierino numerico e che abbia la tastiera retroilluminata.

Oltre a questo ovviamente deve andare bene per l'uso quotidiano come la navigazione su internet, la visione di film, e qualche gioco sporadico tipo PES se possibile.

Mi è stato consigliato un Asus N551JM-CN200H, mi sembra una buona macchina, con ottime specifiche ed a un prezzo che rientra nel budget.

Voi cosa mi consigliate? E' adeguato per le mie esigenze?
E dove mi consigliate di acquistarlo, considerando l'eventuale assistenza post vendita in caso di problemi?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
;)

Salve ragazzi,
ho necessità di comprarmi un notebook per studiare/lavorare.
Essendo iscritto al corso di finanza l'uso principale saranno programmi di calcolo tipo Matlab, SAS, R e programmi di scrittura come Latex. Ho bisogno di un computer in grado di tenere aperti molti programmi in esecuzione contemporaneamente e per molto tempo, che possieda ovviamente il tastierino numerico e che abbia la tastiera retroilluminata.

Oltre a questo ovviamente deve andare bene per l'uso quotidiano come la navigazione su internet, la visione di film, e qualche gioco sporadico tipo PES se possibile.

Mi è stato consigliato un Asus N551JM-CN200H, mi sembra una buona macchina, con ottime specifiche ed a un prezzo che rientra nel budget.

Voi cosa mi consigliate? E' adeguato per le mie esigenze?
E dove mi consigliate di acquistarlo, considerando l'eventuale assistenza post vendita in caso di problemi?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
;)

Dai un occhiata agli acer v nitro, hanno un autonomia molto maggiore, comunque si, l'asus è un ottima macchina

Ho cercato di informarmi ma tra quello che ho visto l'asus per ora è quello che mi convince di più!!!

Sapresti consigliarmi un canale di vendita per farmi risparmiare qualcosa, ma che sia comunque sicuro?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro