DOMANDA Notebook - Uso Gaming - Budget 500€

Pubblicità
A parte che riguarda unicamente i primi 4 mesi, come riporta anche @dublin71 la classifica include anche i tablet e sappiamo più o meno tutti che la samsung (come la apple) ci campa sui tablet :sisilui: oltretutto siccome il notebook che gli interessa è stato prodotto prima del 2013 non credo sinceramente abbia tutto questo gran valore, a parte che da fonte a fonte ottieni cifre diverse in rete.
Stesso discorso per le vendite in aumento. Anche i Sony Vaio, grazie al marchio e alla pubblicità, sono riusciti a vendere (e continuano tutt'ora), ma provate ad andare sul sito della Vaio, leggere le richieste degli utenti/acquirenti infuriati (i quali hanno comunque contribuito all'aumento di vendite), assillati dai difetti del proprio laptop che non ricevono nemmeno risposta dagli operatori della Sony o i quali rispondono con scontrosità, poi vediamo se ne comprereste uno di notebook vaio. Questo era solo un breve esempio (da notare che odio la Sony profondamente). Non ci so può fidare alla cieca di statistiche, classifiche, report etc... bisogna toccare con mano per comprendere realmente, io da parte mia ho avuto modo di usare sia un samsung che un asus. Il Samsung si spense e non si riaccese più (fuori garanzia), l'Asus, seppur vecchiotto, funziona ancora.
Potrebbe anche darsi che il SAMSUNG NP370R5E-S01I sia migliore del ASUS A56CB-XX176H, perchè no? Questo di sicuro lo scoprirà solamente @dublin71 acquistando o uno o l'altro. Il mio consiglio l'ho dato e rimane quello, le polemiche (qualora ve ne fossero state) sono inutili e sterili visto che nessuno quì lavora per la Samsung o per l'Asus (si spera!):asd:

Mi autocito:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...et-e-svago-budget-500-euro-4.html#post3088496
Il fatto che la classifica riguardi i primi 4 mesi dell'anno non c'entra nulla, un laptop potrebbe anche essere uscito l'anno scorso :asd:
Per quanto riguarda i tablet, sia l'Asus che la Samsung hanno parecchi modelli nel loro catalogo, così come anche gli altri produttori.
Tra l'altro, anch'io ho posseduto diversi Acer (il primo era il mitico 5930G, rivenduto ancora pienamente funzionante) e non ho mai riscontrato problemi, eppure l'Acer è il fanalino di coda della classifica Rescuecom (solo Sony è riuscita a fare peggio :asd:).
Non so a quale polemica tu ti stia riferendo ma anch'io ho esposto, credo in modo più che sufficiente, le mie ragioni per operare una scelta.
Sarà l'utente, fatte le dovute valutazioni, a decidere sull'acquisto dell'uno piuttosto che dell'altro modello :sisilui:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top