Notebook uso editing video no gaming

Pubblicità

dstyle76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sono alla ricerca di un portatile per editare dei video con Filmora con l'idea di cominciare a studiare Davinci che mi sembra richieda più risorse. I filmati hanno durata massima di 10 min e non sono in 4k. Userò il greenscreen. Ho trovato questa offerta su Unieuro: Acer nitro 15 che deve essere scontata in carrello del 24% per un totale finale di € 797. Come vi sembra? Non lo userò mai per giocare.

troviamo lo stesso notebook in offerta qui, costa leggermente di + (50€ x l'esattezza) ma hai garanzia amazon e non unieuro. Con amazon se hai problemi mandi indietro e vieni rimborsato in toto, unieuro che personalmente ci sono passato con acer ti rimanda al centro assistenza acer (con tempi biblici in caso di riparazione)

Salve sono alla ricerca di un portatile per editare dei video con Filmora con l'idea di cominciare a studiare Davinci che mi sembra richieda più risorse. I filmati hanno durata massima di 10 min e non sono in 4k. Userò il greenscreen. Ho trovato questa offerta su Unieuro: Acer nitro 15 che deve essere scontata in carrello del 24% per un totale finale di € 797. Come vi sembra? Non lo userò mai per giocare.
gli acer non hanno un alta qualità dei prodotti, se è un editing puramente amatoriale, può andare, come può andare anche un macbook air o se non hai bisogno di mobilità, un mac mini

è sbagliato dire che acer non ha qualità dei prodotti, la gamma nitro e predator è ottima.
I problemi stanno sulle fasce medie. Queste due gamme sono di fascia medio alta/ alta

è sbagliato dire che acer non ha qualità dei prodotti, la gamma nitro e predator è ottima.
I problemi stanno sulle fasce medie. Queste due gamme sono di fascia medio alta/ alta
i nitro prendono fuoco e qualitativamente sono sotto i katana o pulse che sono la fascia medio/bassa di MSI, se cerchi nel forum si lamentano tutti della stessa cosa

ho avuto il nitro fino a qualche mese fa, e non è cosi, ci giocavo pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro