DOMANDA Notebook Usato

Pubblicità

Mattia Izzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho trovato un negozietto che vende dei portatili usati, ma ricondizionati. Ho visto un Dell vostro con i3, 4 gb di ram e ssd da 80 Gb montato dal negoziante con windows 10 e un Macbook core duo con 2 gb di ram e 500 gb di disco fisso. Costano entrambi sui 250 euro e vorrei un parere. Conviene spendere quei soldi per una delle due macchine e quale conviene di più? Dovrei utilizzarla per programmare/università e mi dovrebbe durare almeno il tempo degli studi.

su amazon/eprice trovi dei modelli nuovi di pacca con caratteristiche superiori a partire da 320€ spediti...
Ad esempio? mi interessavano perché sul dell avevo un i3 + ssd quindi dovrebbe andare molto veloce, mentre il mac penso poteva essere un'ottima alternativa. Ora sono su un asus k52jb con i3, 4 gb di ram e 500 gb di disco fisso. Non vorrei nulla di fantastico, ma che non sia inferiore a quello che ho.

Ad esempio? mi interessavano perché sul dell avevo un i3 + ssd quindi dovrebbe andare molto veloce, mentre il mac penso poteva essere un'ottima alternativa. Ora sono su un asus k52jb con i3, 4 gb di ram e 500 gb di disco fisso. Non vorrei nulla di fantastico, ma che non sia inferiore a quello che ho.
Con il tuo pc attuale non ha senso prendere nessuno dei due, anzi con il Mac daresti addirittura un bel passo indietro, se vuoi prendere qualche cosa di superiori devi spendere 400/450 euro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Con il tuo pc attuale non ha senso prendere nessuno dei due, anzi con il Mac daresti addirittura un bel passo indietro, se vuoi prendere qualche cosa di superiori devi spendere 400/450 euro

Questo che ho ora è quasi finito e vorrei qualcosa di un pochino più comodo da portare.

Intel Core i3 CPU M 370 @ 2.40GHz × 4 ....Budget avrei a disposizione sui 500, ma non vorrei spenderli tutti, altrimenti mi butto su qualche dell 2 in 1 oppure quello della xiaomi
Già sui 400 trovo ottimo prodotti, secondo va spesa vale la candela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro