Notebook Upgrade garanzia

Pubblicità
Ah pensavo di sì, comunque per me è troppo rischioso cercavo qualcosa tipo lenovo :D

Per non aprire un altro 3d, se potessi spendere di più ( visto il natale ormai vicino ) un notebook con SSD e 8gb ram per uso domestico ( niente gaming ) riesco a trovarlo? Tra HD ready e FHD cambia molto?

PS: sempre grazie mille per il tuo aiuto ;D

EDIT: io avevo visto questo Lenovo IdeaPad 500-15ISK Notebook i5-6200U Full HD matt SSD Windows 10 però non so se il prezzo e lo shop vadano bene

in ogni caso, indipendentemente da cosa sceglierai, ti do un consiglio, se hai intenzione di effettuare upgrade:

registrati sul sito ufficiale del produttore
registra il portatile
manda all'assistenza un messaggio in cui chiedi se l'intervento (in questo caso mettere un SSD) invalida o meno la garanzia.

io lo feci son il vecchio asus g750jh e mi dissero che potevo farlo.

il vantaggio è che ne rimane una prova scritta, inconfutabile se per caso lo dovrai mandare in assistenza e ti fanno storie

p.s. io lo prenderei Full HD

in ogni caso, indipendentemente da cosa sceglierai, ti do un consiglio, se hai intenzione di effettuare upgrade:

registrati sul sito ufficiale del produttore
registra il portatile
manda all'assistenza un messaggio in cui chiedi se l'intervento (in questo caso mettere un SSD) invalida o meno la garanzia.

io lo feci son il vecchio asus g750jh e mi dissero che potevo farlo.

il vantaggio è che ne rimane una prova scritta, inconfutabile se per caso lo dovrai mandare in assistenza e ti fanno storie

p.s. io lo prenderei Full HD
Nel caso facessi l upgrade farò sicuramente così. Quel lenovo mi sembra buono ma non trovo nessun video o recensione su internet, inoltre non so se il prezzo è giusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro