Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Il mio vivobook pro ha il sistema audio harman/kardon che si sente molto bene (per essere un notebook) ed ha un audio potente. A volte gli altoparlanti del pc gracchiano però non lo fa sempre (lo noto tantissimo con il suono del volume di windows, con la musica a tutto volume invece no), spesso il problema sparisce quando sposto il pc o quando sta spento per un po di tempo.Nel mio caso più che un problema di altoparlanti sembra che ci sia un linguetta (di plastica o metallo) che vibra.Su internet se ne leggono tante di cose. Anche quando l'ho dovuto acquistare io ho avuto i tuoi stessi dubbi, però visto che il pc mi piaceva molto, aveva le caratteristiche che cercavo e costava meno di quello che pensavo di spendere, ho sfruttato del fatto che con gli acquisti online hai diritto a 14 giorni (se non erro) per il recesso.
Il mio vivobook pro ha il sistema audio harman/kardon che si sente molto bene (per essere un notebook) ed ha un audio potente. A volte gli altoparlanti del pc gracchiano però non lo fa sempre (lo noto tantissimo con il suono del volume di windows, con la musica a tutto volume invece no), spesso il problema sparisce quando sposto il pc o quando sta spento per un po di tempo.
Nel mio caso più che un problema di altoparlanti sembra che ci sia un linguetta (di plastica o metallo) che vibra.
Su internet se ne leggono tante di cose. Anche quando l'ho dovuto acquistare io ho avuto i tuoi stessi dubbi, però visto che il pc mi piaceva molto, aveva le caratteristiche che cercavo e costava meno di quello che pensavo di spendere, ho sfruttato del fatto che con gli acquisti online hai diritto a 14 giorni (se non erro) per il recesso.