Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Prima hai detto che il sistema di dissipazione, ventole e temperature, è migliore quello del ROG, proprio per via dello schermo a 17". Allora mi chiedo, quindi uno schermo da 17" puo consumare meno di uno da 15"? Scusa l'ignoranza, ma se un computer ha temperature piu basse come mi pare di aver capito di questo ROG rispetto al Vivobook, non dovrebbe consumare di meno?:PRiguardo la batteria mi chiedevo quale tra i due notebook fosse messo meglio, so che entrambi non se la passano bene, sono computer che hanno delle caratteristiche tali da prevedere questo problema. L'importante è che tale scarsità rientri nella norma e non sfoci in un prodotto fatto proprio male nell'ambito batteria.:D
Prima hai detto che il sistema di dissipazione, ventole e temperature, è migliore quello del ROG, proprio per via dello schermo a 17". Allora mi chiedo, quindi uno schermo da 17" puo consumare meno di uno da 15"? Scusa l'ignoranza, ma se un computer ha temperature piu basse come mi pare di aver capito di questo ROG rispetto al Vivobook, non dovrebbe consumare di meno?:P
Riguardo la batteria mi chiedevo quale tra i due notebook fosse messo meglio, so che entrambi non se la passano bene, sono computer che hanno delle caratteristiche tali da prevedere questo problema. L'importante è che tale scarsità rientri nella norma e non sfoci in un prodotto fatto proprio male nell'ambito batteria.:D