Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Quanto spazio dovrebbe occupare il Sistema Operativo? Giusto per rendermi conto se nell’SSD devo cancellare qualcosa che mi occupa spazio inutile, anche perché 100GB di S.O. MiSembrano esagerati e sfortunatamente non ricordo quanto spazio era occupato nell’SSD al momento dell’acquisto del PCWindows.old non me la fa eliminare nonostante sia amministratore richiede i permessi da system (cosa?) quindi come faccio?Qualcuno che mi spiega anche questo per favore ... (sono l’unico account nelPc è necessariamente sono amministratore ma da questo non risulta)[ATTACH]310073[/ATTACH]Dopo l’aggiornamento alla build 1803 la situazione è leggermente migliorata in termini di reattività [USER=138097]@erthor96[/USER] che ne dici? Anche a te ci mette lo stesso?[MEDIA=vimeo]290711170[/MEDIA]
Quanto spazio dovrebbe occupare il Sistema Operativo? Giusto per rendermi conto se nell’SSD devo cancellare qualcosa che mi occupa spazio inutile, anche perché 100GB di S.O. Mi
Sembrano esagerati e sfortunatamente non ricordo quanto spazio era occupato nell’SSD al momento dell’acquisto del PC
Windows.old non me la fa eliminare nonostante sia amministratore richiede i permessi da system (cosa?) quindi come faccio?
Qualcuno che mi spiega anche questo per favore ... (sono l’unico account nel
Pc è necessariamente sono amministratore ma da questo non risulta)
[ATTACH]310073[/ATTACH]
Dopo l’aggiornamento alla build 1803 la situazione è leggermente migliorata in termini di reattività [USER=138097]@erthor96[/USER] che ne dici? Anche a te ci mette lo stesso?
[MEDIA=vimeo]290711170[/MEDIA]