Rispondi alla discussione

Sono abituato a ben peggio con il vecchio HP, CPU costantemente a 90-100° in qualsiasi occasione e tastiera bollente anche da spento :lol:

Comunque leggevo che questi processori di ottava generazione scaldano e consumano meno rispetto ai 7700HQ :sisi:

[automerge]1536570866[/automerge]


Ah si dimenticavo, per far presente di questi problemi è sufficiente contattare il supporto via chat?

[automerge]1536584997[/automerge]

Scusate ma voi con la batteria integrata come vi comportate?

Su questo notebook ho fatto le prime due ricariche complete evitando di scaricarlo sotto il 15%, infatti da quello che so è bene evitare di ricaricare e scaricare troppo le batterie litio. L'ideale sarebbe quello di mantenere la carica tra il 20% e l'80%. :sisi:

Ma quando ad esempio sono a casa e devo utilizzare il pc per molte ore che devo fare? Lo tengo sempre collegato all'alimentazione anche se in teoria alla batteria non fa molto bene stare tutto questo tempo al 100%? :boh:


Nel forum ho letto che molti consigliano di fare così perchè quando la batteria è carica, il circuito di alimentazione va ad alimentare direttamente il pc interrompendo la ricarica.

[automerge]1536601228[/automerge]



[USER=277618]@Inox3199[/USER] mi dispiace dirtelo ma ho notato con altri software che queste temperature non sono reali, infatti HWmonitor e Core Temp in idle mi danno 40-45° e in game senza undervolt e senza disattivare il turbo boost ha raggiunto i 95°. :cav:


Ho sempre usato speedfan per monitorare le temperature, ma purtroppo in questo notebook non sembra affidabile. :sisi:


Indietro
Top