Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Che dire, mi hai aperto un mondo e mi hai dato una luce di speranza, allora praticamente la tua sarebbe la versione successiva a questa difettata?[ATTACH]308621[/ATTACH]Adesso sarei propenso a virare su questo modello ma avrei bisogno di certezze effettivamente , scaricandola build 1803 NESSUN problema? In giro vi era quello dello schermo verde guardando i video ecc... siccome te lo porti all’università così come serve a me, per caso quanto ti dura la batteria uso soft ? Ho visto alcune recensioni dove dicono che se è 4k lo schermo si fa difficoltà ad usare excel per le caselle, però su questo non ci dovrebbero essere problemi essendo FHD, comunque con il pachetto Office si lavora bene? (Nel senso se le grandezze sono sufficienti) e infine vorrei sapere se si hanno problemi nel trasporto perché ho letto che il caricatore è un po’ pesantuccio rispetto uno ZenBook, quindi dai 2 kg iniziali si passa a un bel po... fammi sapere e grazie mille per avermelo indicato anche perché altrimenti prendo questo sicuramente.PS: SSD PCIe O Altro? C’e Il lettore di impronte su questo?Conviene acquistarlo da trony a rate anche perché lo tengo sotto casa oppure risparmiare qualche spiccio acquistandolo su: https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/64574-156-vivobook-pro-n580gd-windows-10-n580gd-e4087t--4718017050685.html?gclid=EAIaIQobChMI0Ka3oOas3QIV0ueaCh1nrAWTEAQYASABEgKFOvD_BwESe mi potresti dire la differenza fra quello di trony e il tuo te ne sarei grato anche perché cambia codice Vivobook TRONY: N580GD-E4085T, INFORMATICA: N580GD-E4087T[automerge]1536486005[/automerge]Neanche problemi del tipo che le ventole che non si accendono o che girano troppo velocemente?
Che dire, mi hai aperto un mondo e mi hai dato una luce di speranza, allora praticamente la tua sarebbe la versione successiva a questa difettata?
[ATTACH]308621[/ATTACH]
Adesso sarei propenso a virare su questo modello ma avrei bisogno di certezze effettivamente , scaricandola build 1803 NESSUN problema? In giro vi era quello dello schermo verde guardando i video ecc... siccome te lo porti all’università così come serve a me, per caso quanto ti dura la batteria uso soft ? Ho visto alcune recensioni dove dicono che se è 4k lo schermo si fa difficoltà ad usare excel per le caselle, però su questo non ci dovrebbero essere problemi essendo FHD, comunque con il pachetto Office si lavora bene? (Nel senso se le grandezze sono sufficienti) e infine vorrei sapere se si hanno problemi nel trasporto perché ho letto che il caricatore è un po’ pesantuccio rispetto uno ZenBook, quindi dai 2 kg iniziali si passa a un bel po... fammi sapere e grazie mille per avermelo indicato anche perché altrimenti prendo questo sicuramente.
PS: SSD PCIe O Altro? C’e Il lettore di impronte su questo?
Conviene acquistarlo da trony a rate anche perché lo tengo sotto casa oppure risparmiare qualche spiccio acquistandolo su: https://www.informatica2008.it/da-150-a-159-pollici/64574-156-vivobook-pro-n580gd-windows-10-n580gd-e4087t--4718017050685.html?gclid=EAIaIQobChMI0Ka3oOas3QIV0ueaCh1nrAWTEAQYASABEgKFOvD_BwE
Se mi potresti dire la differenza fra quello di trony e il tuo te ne sarei grato anche perché cambia codice Vivobook TRONY: N580GD-E4085T, INFORMATICA: N580GD-E4087T
[automerge]1536486005[/automerge]
Neanche problemi del tipo che le ventole che non si accendono o che girano troppo velocemente?