Come da titolo cerco un notebook con schermo fullhd e abbastanza potente da permettermi di giocare decentemente, non mi interessa avere tutti i dettagli al massimo, ma anche nella media mi sta bene, nel senso che il gioco deve si essere dettagliato, ma penso prima ad evitare rallentamenti di ogni genere... avevo pensato a questo http://www.redcoon.it/B399613-Asus-...kelkoo&tduid=a18212e6ecc876765aeae35ec22fc3fc o questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ... qual è il migliore??
e poi avrei una domanda: per la risoluzione e il frame rate quanto conta la ram oltre la scheda video?? ovvero mi cambia qualcosa se io ho una scheda video da 2gb ma 4 gb di ram oppure se ne ho 8? Sempre allo scopo fluidità intendo, spero di essermi spiegato bene... potete proporre qualsiasi cosa faccia al caso mio, ma il display deve essere da almeno 15" e la risoluzione full hd ... ah poi volendo anche qualche batteria maggiorata se esistono xD grazie millemila
e poi avrei una domanda: per la risoluzione e il frame rate quanto conta la ram oltre la scheda video?? ovvero mi cambia qualcosa se io ho una scheda video da 2gb ma 4 gb di ram oppure se ne ho 8? Sempre allo scopo fluidità intendo, spero di essermi spiegato bene... potete proporre qualsiasi cosa faccia al caso mio, ma il display deve essere da almeno 15" e la risoluzione full hd ... ah poi volendo anche qualche batteria maggiorata se esistono xD grazie millemila