Frostz
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti,
La ricerca di un buon notebook è sempre difficile perchè ci si può far sfuggire l'offerta dietro l'angolo o qualche barebone in supersconto. Ma queste cose le sappiamo tutti,
vi chiedo un aiuto, dopo 5 anni di onorata carriera il mio Samsung R580 si è spento, vorrei sostituirlo con un notebook che abbia almeno:
- un i7 come processore
- una scheda video dedicata decente (quindi a partire da 740m)
- un unità ottica da rimpiazzare post-acquisto con caddy e SSD
- 13,3" minimo
- Non Sony, Non Acer, Non HP. Tre marche che odio per svariati motivi.
- Non ho restrizioni sul S.O., avrei preferito anche un barebone ma non ho trovato niente di assolutamente conveniente
Budget come da titolo vorrei tenermi sui 750, considerando che per SSD e caddy dovrò spendere altri 150, però posso sforare di 50 arrivando massimo a 800 per il notebook.
Ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi,
Buona serata!
La ricerca di un buon notebook è sempre difficile perchè ci si può far sfuggire l'offerta dietro l'angolo o qualche barebone in supersconto. Ma queste cose le sappiamo tutti,
vi chiedo un aiuto, dopo 5 anni di onorata carriera il mio Samsung R580 si è spento, vorrei sostituirlo con un notebook che abbia almeno:
- un i7 come processore
- una scheda video dedicata decente (quindi a partire da 740m)
- un unità ottica da rimpiazzare post-acquisto con caddy e SSD
- 13,3" minimo
- Non Sony, Non Acer, Non HP. Tre marche che odio per svariati motivi.
- Non ho restrizioni sul S.O., avrei preferito anche un barebone ma non ho trovato niente di assolutamente conveniente
Budget come da titolo vorrei tenermi sui 750, considerando che per SSD e caddy dovrò spendere altri 150, però posso sforare di 50 arrivando massimo a 800 per il notebook.
Ringrazio chiunque abbia voglia di aiutarmi,
Buona serata!