DOMANDA Notebook università (budget 400 euro)

Pubblicità

Jonathan268

Utente Attivo
Reazioni
77
Punteggio
47
Il budget è di 350-400 euro
Sono troppi? O posso spendere meno?
Avevo già preso un convertibile sui 200 qualche anno fa ma mi ci sono trovato male e la batteria è morta subito.
Dovró studiare lingue e mediazione quindi non sarà fondamentale l'utilizzo del pc, ma rimane sempre molto utile. Cosa mi consigliare?

P.S. Avevo visto online per un hp g5 (i3) o anche un Acer ES-1 523 (A8)

Dove posso conprarlo? Non avró problemi con il sistema, visto che da quel che ho capito è Ubuntu? E perchè dovrebbe convenirmi al posto di un portatile con un i5?
Ha Windows 10....
Perché ha la qualità di un PC da 1000 euro ma lo paghi 400....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Intendi per la portatilità? Fatto sta che non ho mai comprato da quel sito e non so se lo faró. Quindi la domanda resta tale
Autonomia, schermo, audio, tastiera e touchpad, materiali, qualità costruttiva, peso e dimensioni e per finire ha anche una scheda grafica gt940mx.
Se tutte queste cose non ti interessano, e magari preferisci uno schermo da 15" prendi quell'hp che è comunque buono.

Autonomia, schermo, audio, tastiera e touchpad, materiali, qualità costruttiva, peso e dimensioni e per finire ha anche una scheda grafica gt940mx.
Se tutte queste cose non ti interessano, e magari preferisci uno schermo da 15" prendi quell'hp che è comunque buono.

Ok, grazie per la spiegazione. Rimane perö il problema per cui non ho mai comprato da certi siti come gear e non so se fidarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro