DOMANDA Notebook università 300 euro

Pubblicità

andro96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, tra poco partirò per l'università ed ho bisogno di un portatile per cui posso spendere max 300,320 euro, lo userò per programmare, navigare, studiare e guardare qualche film quindi niente di molto impegnativo; stavo pensando a qualcosa con un i3 6006u con 4 gb di ram, e successivamente espanderla fino a 8, avete qualche consiglio da darmi? altro a cui possa puntare? grazie mille

Stavo guardando pc molto simili, ma per l'utilizzo che farei io c'è molta differenza tra i3 ed i5?
A 400 non riesco ad arrivarci, forse a 350 si, ho provato poi a guardare e il mi air 12 costa più di 400 su gearbest

Stavo guardando pc molto simili, ma per l'utilizzo che farei io c'è molta differenza tra i3 ed i5?
A 400 non riesco ad arrivarci, forse a 350 si, ho provato poi a guardare e il mi air 12 costa più di 400 su gearbest

Lo Xiaomi per l'università è fantastico, ti consiglio di fare uno sforzo

Si, tra i3 e i5 c'è una certa differenza. Per un uso base basta un i3, ma un i5 ti permette di gestire quasi tutti i programmi che vuoi mantenendo comunque consumi nella media. Molta differenza nell'uso quotidiano la fa anche l'ssd.
Per lo xiaomi segui www.trovapromozioni.it per i coupon, la versione con core m3, 4gb di ram e ssd da 128gb la trovi a 380-390€ oro e 410-420€ argenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro