DOMANDA Notebook università 1000-1200€

Loree99

Nuovo Utente
26
1
Ciao a tutti vorrei comperare un portatile per navigazione internet,office e che sia in grado di gestire anche un po' di gaming leggero e editing. La mia richiesta principale è che sia silenzioso la maggior parte del tempo; quando faccio tasks leggeri come la navigazione non voglio che ci siano sempre le ventole in sottofondo, poi invece per ad esempio il gaming mi va più che bene.
Dico questo perché ho comprato da poco un msi modern 14 e le ventole erano quasi sempre attive, l'assistenza ha detto che era normale e allora ho fatto il reso.
Ho visto un po' di opzioni e spero possiate consigliarmi fra queste, o aggiungerne altre.
Ho visto che i dell sono molto ben costruiti e in generale sono ottimi, pensavo a un dell inspirion, che mi sembra anche elegante.
Gli xps invece quelli con la scheda video costano molto di più.




Grazie.

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
U

Utente 16812

Ospite
Ok grazie per avermi ignorato...
Comunque mi hanno già risposto su altri blog americani. Addio

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No, aspetta, il Forum non è una chat, poi non c'è alcun obbligo di risposta, tutte le risposte sono date su base volontaria, è ingiusto metterla sul piano personale, non si tratta di non "voler" rispondere ma spesso gli utenti non conoscono la risposta, non hanno le conoscenze necessarie, questi sono i presupposti da tenere in considerazione, il Forum è "asincrono" e non in real-time ;)
Il Forum è di tutti, sta a noi cercare di renderlo utilizzabile da parte degli altri, soprattutto imparando a rispettarli, senza "rimbrotti" inutili ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili