Notebook/Ultrabook performante (max 1000€)

Pubblicità

salvitomo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, un pò di tempo fa ho scritto per avere consiglio sul notebook da comprare ed ero quasi convinto di prendere il Dell Inspiron 17R SE. Sto però cambiando idea, poichè comincio portare il pc all'università e mi accorgo del fardello che ogni giorno ho sulle mie spalle(adesso ho un 15 pollice, figuriamoci un 17!!). Per questo sono passato a volere un pc molto sottile(stile mcbook air) sempre ocn processore i7 e con schermo anche di 13 pollice(massimo 15). Ho già visto qualche prodotto della Dell, cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte

gli i7 degli ultrabook sono low voltage e dual-core, quindi non hanno molte prestazioni in confronto. Guardati invece la serie dell'ASUS N56VZ, è performante e il pc è più leggero del DELL, un 15.6 pollici ;)

Guardati invece la serie dell'ASUS N56VZ
:figo:

oppure il dell ispiron 15r che ora è disponibile con i5 (o i7) ulv ivy bridge e amd 7730m
è abbastanza leggero e sottile e ha un ottima autonomia

in alternativa asus s56 però ha autonomia e prestazioni gpu inferiore
oppure ancora asus ux32a

:figo:

oppure il dell ispiron 15r che ora è disponibile con i5 (o i7) ulv ivy bridge e amd 7730m
è abbastanza leggero e sottile e ha un ottima autonomia

in alternativa asus s56 però ha autonomia e prestazioni gpu inferiore
oppure ancora asus ux32a

concordo, anche se secondo me i processori low-voltage non sono tanto performanti :sisi:

No,infatti è S56

EDIT: Link rimosso da DavideB

io ti consiglio di prendere l'N56VZ, è molto più performante sia come CPU (quad-core invece che dual-core e con 0.6Ghz in più di frequenza) e come GPU (650M in confronto alla 640M)

P.S. è vietato postare link a shop online ;)

se riesci a salire di un centinaio di euro potresti prendere il Samsung NP770Z5E-S01IT ma devi salire minimo di altri 150 euro per poterlo acquistare ora, oppure aspettare e vedere se scendono prezzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro