utc,
edita i link agli shop online, non sono ammessi dal Regolamento :sisi:
Grazie ;)
:) ok...edito subito! chiedo venia...era per non far diventare il massaggio un poema di caratteristiche :D
- - - Updated - - -
ho dato un occhiata a questa "santech", perchè nella mia ignoranza non l'avevo mai sentita :D ...e devo dire che non è male, ha delle possibilità veramente ampie per la personalizzazione hardware, solo il design dei prodotti mi sembra molto spartano (ma a chi importa...)una cosa sensata che sento
e del assistenza santech non ho MAI sentito parlarne male, MAI:sisi:
- - - Updated - - -
esperienze personali molto spiacevoli,
ad esempio un alimentatore difettoso portato in assistenza 4 volte e restituito sempre non funzionante tutte e 4 le volte,
e poi altri avvenimenti molto peggiori che non sto qui a raccontare sennò farei poemi :sisi:
ti ho chiesto se me le sconsigliavi come marche perchè il pc che uso ora è HP...e ho incominciato ad avere problemi di software/hardware neanche dopo 1 anno dall'acquisto (per non parlare del rumore della ventola e del calore che produce)... quindi volevo capire se è stata solo la mia esperienza o sono parecchi i PC HP con questi problemi
- - - Updated - - -
A me interessa la valutazione tecnica sul singolo computer, intesa come configurazione, cpu, ram, scheda video, dischi fissi eccetera. Rapporto prezzo prestazioni. Idoneita' per un certo utlizzo. Se devo montare video Full HD mi interessa che sappia fare quello bene, non che abbia una scheda video super per farci videogiochi, perche' il settore dei videogiochi non mi interessa ma preferisco che abbia tanta RAM e dischi molto capienti, anche a scapito di un po' di fluidita' e di velocita'
:+1:quoto...
- - - Updated - - -
ma si notano così tanto le differenza tra un hd 5400rpm e un hd 7200rpm??Chiusa questa breve parentesi arriviamo alle conclusioni, dal punto di vista puramente tecnico meglio l'ASUS N76VZ-V4G-T1235, per tre motivi fondamentali HDD in RAID 7200 rpm
quindi una gt 635 e una AMD 7650M potrebbero avere qualche problema con uno schermo da 17" HD 1920x1080? ma soprattutto soffrirebbero con programmi di cad 3D??scheda video gt650m che è l'unica che ti garantisce fluidità con una risoluzione FULL-HD inoltre monta 16Gb di ram 1600
Ultima modifica: