ciao a tutti, ho molta confusione con le caratteristiche di questi tre prodotti... la mia esigenza è principalmente di navigazione, qualche mail, magari ebook reader; raramente utilizzo il mio portatile come mediacenter. Vorrei inoltre che si accendesse in un attimo, perchè a volte desisto dall' effettuare navigazioni lampo a causa dei tempi di accensione e caricamento del mio! Potrebbe essere perfetto un tablet, poi però mi chiedo: è possibile effettuare operazioni come, ad esempio, sincronizzare lo smartphone? Riprodurre un dvd? In queso caso, è necessario un ultrabook (costosissimi) od anche un buon notebook?
Oltra ad accendersi velocemente (ma veloce davvero), lo vorrei reattivo nella navigazione, a caricare foto su skydrive, ad aprire programmi... tutte cose dove il mio fa imprecare! Perchè abbia queste caratterisitiche, cosa devo guardare? (processore, ram, ssd - tutte cose che leggo ma non capisco in cosa incidano)
Oltra ad accendersi velocemente (ma veloce davvero), lo vorrei reattivo nella navigazione, a caricare foto su skydrive, ad aprire programmi... tutte cose dove il mio fa imprecare! Perchè abbia queste caratterisitiche, cosa devo guardare? (processore, ram, ssd - tutte cose che leggo ma non capisco in cosa incidano)