Notebook/Ultrabook Home 15'' [>300]

Pubblicità

ItxLeo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
40
Ciao a tutti, sto cercando un notebook per sostiruire l'orribile netbook di mia madre. Ciò che farà consiste nella visione di video, navigazione web e qualche piccolo lavoro di office.
Il portatile dovrebbe essere capace delle cose sopra elencate, diciamo che visto il budget estremamente esiguo, (Se possibile tendente a 200) già un qualcosa che garantisca l'esecuzione di queste senza problemi per i prossimi 3 anni e giri fluido mi va BENISSIMO. Non ho bisogno di un HDD capiente, già 128GB onestamente vanno bene. Non ho bisogno che ci sia windows preinstallato. Se necessario per questioni di budget, 13'' di schermo sono accettabili. Non ho bisogno di molta connettività, gia 2 porte USB sono sufficienti. Se possibile vorrei che avesse un bello chassis, con una bella plastica o se qualcuno facesse il miracolo con dell'alluminio sarebbe il top. Queste sono le cose fondamentali, valori aggiunti che farebbero comodo sono: batteria di cospicua durata, bella estetica.
Grazie a tutti in anticipo e scusate se mi sono dilungato.

O un usato o un asus Trasformers/hp X2.
Ma stiamo tra il mediocre e lo scarso
Sull'usato cosa e dove mi consigli di cercare? Comunque mi sorprende che tu non mi abbia proposto un Ezbook PRO 3, il migliore ultrabook che soddisfa le mie esigenze. Poco male, visto che lo avrei scartato per un semplice motivo: l'ho ordinato 3 mesi fa e non è ancora arrivato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro