notebook "tuttofare" livello medio

Pubblicità

shark.sh

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
41
Salve a tutti, senza perdere tempo vado a spiegare la mia situazione.
tra pochi giorni, dopo il mio 18° compleanno dovrei (speriamo:rolleyes:) avere un bel gruzzoletto tra le mani e avevo pensato (dato che alcuni miei amici mi hanno assicurato di comprarmi al ps3) di usare la console per giocare e prendere un notebook per giocare(non livello estremo ;))/vedere filmati HD e cose del genere... Dato che sono un completo niubbo in amteria (mi sono sempre interessato ai fissi) potreste cosigliarmi dei buoni portatili, magari per fascia di prezzo, tra i 500 e 700/750 €? mi intrigava particolarmente l'accoppiata i7-2670QM/GT 540M... che ne dite?
Grazie per l'aiuto!

p.s. spero di aver inserito nella sezione giusta..
p.p.s. i modelli che avevo notato sono
  • Samsung RC530 S03
  • Asus N53SV
  • Medion Akoya P6812-MD98761

Sia l'Asus N53SV che il Samsung RC530 sono due buoni prodotti ;)
Il Medion non lo conosco :(
Ciao :ok:

Guarda, con le caratteristiche che hai elencato potrei consigliarti l'ACER aspire 5750G.. i7-2630QM, nvidia GT 540M, 4 gb ram, 750 gb HDD.. Prezzo intorno ai 650 €..

Io ho sempre usato acer e ho ottenuto sempre ottime prestazioni e sono durati a lungo.. Poi molti dicono che fanno schifo ma come ti ho detto io non ho mai avuto problemi.. Comunque se non vuoi un acer l'asus del primo post è anche un buon portatile..

mi sto soffermando sull'Asus n53sv-sx752v... ma ci sono differenze rispetto al 753? perchè lo stesso rivenditore e-baya lo vende a 60 € in più.. o.O

ciao

se ci devi giocare l'n53 con una 540m è scarsina, meglio un hp 6126sl o un 6169sl

il 6169 mi sembra un ottimo modello e sono riuscito a trovarlo anche 650/680 €, a differenza dell'asus che sotto i 700 non si trova... che sia solo una questione di marchio? :boh:

Ultima modifica da un moderatore: