notebook "tuttofare" livello medio

Pubblicità

shark.sh

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
41
Salve a tutti, senza perdere tempo vado a spiegare la mia situazione.
tra pochi giorni, dopo il mio 18° compleanno dovrei (speriamo:rolleyes:) avere un bel gruzzoletto tra le mani e avevo pensato (dato che alcuni miei amici mi hanno assicurato di comprarmi al ps3) di usare la console per giocare e prendere un notebook per giocare(non livello estremo ;))/vedere filmati HD e cose del genere... Dato che sono un completo niubbo in amteria (mi sono sempre interessato ai fissi) potreste cosigliarmi dei buoni portatili, magari per fascia di prezzo, tra i 500 e 700/750 €? mi intrigava particolarmente l'accoppiata i7-2670QM/GT 540M... che ne dite?
Grazie per l'aiuto!

p.s. spero di aver inserito nella sezione giusta..
p.p.s. i modelli che avevo notato sono
  • Samsung RC530 S03
  • Asus N53SV
  • Medion Akoya P6812-MD98761

Sia l'Asus N53SV che il Samsung RC530 sono due buoni prodotti ;)
Il Medion non lo conosco :(
Ciao :ok:

Guarda, con le caratteristiche che hai elencato potrei consigliarti l'ACER aspire 5750G.. i7-2630QM, nvidia GT 540M, 4 gb ram, 750 gb HDD.. Prezzo intorno ai 650 €..

Io ho sempre usato acer e ho ottenuto sempre ottime prestazioni e sono durati a lungo.. Poi molti dicono che fanno schifo ma come ti ho detto io non ho mai avuto problemi.. Comunque se non vuoi un acer l'asus del primo post è anche un buon portatile..

mi sto soffermando sull'Asus n53sv-sx752v... ma ci sono differenze rispetto al 753? perchè lo stesso rivenditore e-baya lo vende a 60 € in più.. o.O

ciao

se ci devi giocare l'n53 con una 540m è scarsina, meglio un hp 6126sl o un 6169sl

il 6169 mi sembra un ottimo modello e sono riuscito a trovarlo anche 650/680 €, a differenza dell'asus che sotto i 700 non si trova... che sia solo una questione di marchio? :boh:

Ultima modifica da un moderatore:
il 6169 mi sembra un ottimo modello e sono riuscito a trovarlo anche 650/680 €, a differenza dell'asus che sotto i 700 non si trova... che sia solo una questione di marchio? :boh:

beh l'asus avrà sicuramente la GT 540m, mentre il dv6 6169 ha la HD 6770m che risulta migliore se ci vuoi giocare

si asus costa generalmente più di hp, ha dei materiali migliori e temperature un pò più basse, e la scritta "ASUS" :asd:
a parità di prezzo, di solito con hp hai di più come accessori e componenti.
ha solo un problema con la scheda video,ma è risolvibile facilmente, trovi un guida in rilievo in questa sezione su come risolvere

beh l'asus avrà sicuramente la GT 540m, mentre il dv6 6169 ha la HD 6770m che risulta migliore se ci vuoi giocare

lui chiede perchè un pc meno potente costa di più ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro