Notebook Tra 700 E 1000 - Meglio Aspettare Le Next Gen?

Pubblicità

the_cr0w

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
come da titolo, devo prendere un portatile per fare principalmente graphic design, montaggio e gaming. sto da tempo aspettando l'uscita dei portatili con grafica pascal/arctic islands, ma non giungono mai nuove notizie. si sa qualcosa? conviene aspettare?

come da titolo, devo prendere un portatile per fare principalmente graphic design, montaggio e gaming. sto da tempo aspettando l'uscita dei portatili con grafica pascal/arctic islands, ma non giungono mai nuove notizie. si sa qualcosa? conviene aspettare?

Ciao, portatili con le Nvidia a AMD mobile attuali ci sono:

http://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-9086801

Bisogna salire col budget.

Che giochi andrai ad utilizzare?

Vorrei poter giocare tranquillamente a dishonored 2, Skyrim legendary edition, fallout 4, per esempio.
Il budget purtroppo non posso alzarlo

@Manuel Ferrari consigli qualcosa in particolare?

Per quel budget valuterei questo:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC

Se può interessare: fino a domenica 20 amazon fa offerte interessanti su una sua selezione di prodotti del suo negozio Warehouse. Magari trovi qualcosa d'interessante :sisi:

è bello ma fuori budget :C
è possibile che escano altri modelli basati sulla next gen entro la fine delle vacanze di natale?
come mai non vengono neanche considerate quelle amd? non esistono ancora per notebook?
Le amd non sono nemmeno comparabili alle Nvidia come prestazioni, e comunque probabile che per il black friday ci sia qualche bella offerta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho trovato questo articolo che sembra affidabile, e a questo punto aspetterei il periodo natalizio.
Se c'è qualcosa che vorrei vedere nel mio laptop, è di sicuro una gtx1060, e spero che esca/venga annunciato qualcosa che non sia il classico pc/astronave da gaming della msi.
In caso vi giungessero news al riguardo, sarebbero davvero gradite!

Ho trovato questo articolo che sembra affidabile, e a questo punto aspetterei il periodo natalizio.
Se c'è qualcosa che vorrei vedere nel mio laptop, è di sicuro una gtx1060, e spero che esca/venga annunciato qualcosa che non sia il classico pc/astronave da gaming della msi.
In caso vi giungessero news al riguardo, sarebbero davvero gradite!
L'asus Rog gl502vm potrebbe andare ?
Altrimenti devi aspettare che aggiornino l'XPS 15

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro