notebook touchscreen

Pubblicità

holyhope

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
48
Ciao!
Dopo il successo dell'acquisto dei mesi scorsi ora vi chiedo un consiglio per un portatile per me.
E' il secondo portatile per cui non ho particolare esigenze ma lo vlevo touchscreen.
ho visto che ci sono da 10.1" e da 13.2" ma superiori a 15" non ne trovo se non a prezzi stra ultra esagerati
Non ho particolari esigenze ma se non qella di averlo 15" almeno e di spendere il meno possibile..
cosa mi consigliate?
grazie ciao ciao
Max

Ciao!
Dopo il successo dell'acquisto dei mesi scorsi ora vi chiedo un consiglio per un portatile per me.
E' il secondo portatile per cui non ho particolare esigenze ma lo vlevo touchscreen.
ho visto che ci sono da 10.1" e da 13.2" ma superiori a 15" non ne trovo se non a prezzi stra ultra esagerati
Non ho particolari esigenze ma se non qella di averlo 15" almeno e di spendere il meno possibile..
cosa mi consigliate?
grazie ciao ciao
Max

Ciao, il tuo spendere meno possibile si traduce in che budget massimo?

Ciao, innanzitutto grazie per la tua risposta; guarda non volevo sforare le 400€ ma sinceramente speravo di stare molto di sotto.
a 400€ avevo gia visto qualcosa e prima volevo chiedere qualche consiglio a voi esperti!
da 11" ne ho visti anche a prezzi ridicoli di 200€ .... ecco per qualche pollice in più volevo provare a vedere di trovare un compromesso senza salire subito alle 400€!

grazie ancora,
ciao ciao

Ciao, innanzitutto grazie per la tua risposta; guarda non volevo sforare le 400€ ma sinceramente speravo di stare molto di sotto.
a 400€ avevo gia visto qualcosa e prima volevo chiedere qualche consiglio a voi esperti!
da 11" ne ho visti anche a prezzi ridicoli di 200€ .... ecco per qualche pollice in più volevo provare a vedere di trovare un compromesso senza salire subito alle 400€!

grazie ancora,
ciao ciao

Ciao, prova a guardare questo 14": http://m.simpaticotech.it/dettaglio...E&id_macro=1&gclid=CIz3tb6G_c4CFYu6GwodmqECag

Pultroppo a meno di quel prezzo non ne ho trovati, però questo pc ha buone caratteristiche: scheda video dedicata, i3, 4gb di ram, non male visto anche il multitouch

ciao, molto vaido questo computer ma è veramente fuori budget, e non è 15" ma 14".. :-(
Ti ringrazio cmq molto per la tua proposta!!!!
Per caso non ne cnoscete altri?
grazie ciao ciao
Max

ciao, molto vaido questo computer ma è veramente fuori budget, e non è 15" ma 14".. :-(
Ti ringrazio cmq molto per la tua proposta!!!!
Per caso non ne cnoscete altri?
grazie ciao ciao
Max

Ho trovato questo: https://www.amazon.de/MEDION-E6240T...1473265491&sr=8-12&keywords=Notebook+15+touch oppure questo: https://www.amazon.de/MEDION-S6214T...7_4?ie=UTF8&psc=1&refRID=EFF5S9Y8VAE2P52QZ637.
Il secondo è migliore, perchè monta un intel atom, il primo è abbastanza all'osso, ma pultroppo a meno di così con quelle caratteristiche che hai chiesto non ho trovato.
Comunque per esperienza personale ti consiglierei di aspettare (se ti è possibile) ed arrivare ad avere un budget di almeno 500€, perchè così ti compri un buon pc che ti soddisferà per diversi anni, piuttosto che prenderne uno il più economico possibile che poi magari non ti fa girare bene i programmi o potrebbe influenzare negativamente la tua esperienza d'uso (pc poco reattivo, lagga, la ram si satura ogni 3 per 2,....). Quindi se riesci ad aspettare, il pc che ti avevo consigliato con l'i3 non è male, altrimenti questi che ti ho linkato il primo è discreto, il secondo invece è buono (ovviamente inferiore all'i3, ma comunque un buon processore per il suo livello), ma se appena cominci a caricare un po di programmi, usare multitasking, tra pochi anni potresti trovarti un pò limitato (di sicuro con quello con intel celeron).

Ciao ragazzi, grazie mille!
ORa cerco un po' il lenovo e vedo fra tutti cosa mi conviene!
Una cosa importante: NON mi serve per forza (poi se è così va bene lo sesso) che si stacchi mi basta che si flippa do 180° e si possa toccare lo schermo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro