PROBLEMA Notebook Toshiba acquistato da 15 gg : Problema?

Pubblicità

cc87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho acquistato il nuovo portatile toshiba circa 15-20 giorni fa, avantieri mi è capitato che in alimentazione da batteria lo schermo ha iniziato a spegnersi e accedenrsi da solo in continuazione, non riusciva a rimanere acceso, allora l'ho collegato all'alimentazione (pensando che potessere essere la batteria un problema, ma era persino carica) e ha continuato a dare lo stesso problema...
Ho dovuto forzare lo spegnimento premendo a lungo il pulsante di accensione, e al riavvio non l'ha più fatto.

Non e' nulla di che oppure dovrei contattare l'assistenza?
Mi sono beccata un pc difettoso?

visto che lo hai appena comprato se ne hai la possibilità io me lo farei cambiare immediatamente!:utonto:

Ciao a tutti, ho acquistato il nuovo portatile toshiba circa 15-20 giorni fa, avantieri mi è capitato che in alimentazione da batteria lo schermo ha iniziato a spegnersi e accedenrsi da solo in continuazione, non riusciva a rimanere acceso, allora l'ho collegato all'alimentazione (pensando che potessere essere la batteria un problema, ma era persino carica) e ha continuato a dare lo stesso problema...
Ho dovuto forzare lo spegnimento premendo a lungo il pulsante di accensione, e al riavvio non l'ha più fatto.

Non e' nulla di che oppure dovrei contattare l'assistenza?
Mi sono beccata un pc difettoso?

potrebbe essere stato un problema di driver, era già avviato windows quando l'hai preso oppure ti ha fatto seguire la prima installazione guidata?

Ho dovuto fare la prima installazione guidata.

Mi è successo solo una volta e poi mai più, per ora ovviamente... !

(Non c'entra molto ma win8 e' un pacco assurdo, questo computer mi si blocca più frequentemente di quanto non facesse il mio vecchio di sei anni e stra-super-surriscaldante)

Ho dovuto fare la prima installazione guidata.

Mi è successo solo una volta e poi mai più, per ora ovviamente... !

(Non c'entra molto ma win8 e' un pacco assurdo, questo computer mi si blocca più frequentemente di quanto non facesse il mio vecchio di sei anni e stra-super-surriscaldante)

Modello del laptop ?
Hai fatto il ripristino completo del sistema ?
Hai rimosso tutto il crapware ?

Toshiba L50-A-161... Mai fatto un ripristino completo, ed il computer dal punto di vista software e' in ottime condizioni perché lo tengo sempre leggero al punto giusto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro