Notebook tedesco ya

Pubblicità

Daniele Magrì

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
XD ciao a tutti, tra poco comprerò un Lenovo y500 da un sito tedesco, me lo consigliate? Pro, contro? La tastiera sarà in tedesco -.-? Se conoscete qualche sito italiano da dove comprarlo scrivetemi please !

:Q___________

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHA,comunque...mi sono improvvisato tedesco e sono andato in google.de a vedere le recensioni di questo notebook (i'm a genius e.e) e sinceramente non c'ho capito 'na ceppa,se aspetti finisco di tradurre e ti dico ahahahhahaa

- - - Updated - - -

se ci capisci qualcosa ahahahahaahhahahhah http://www.notebookcheck.com/Test-Lenovo-IdeaPad-Y580-Notebook.79113.0.html#nbc_main

PS: in basso ci sono le opinioni degli utenti (in tedesco 'ccodue)

-ma a te interessava il Lenovo Ideapad 580? o il 500? c'è una bella differenza....
-che budget hai?
-la tastiera sarà di tipo QWERZ, ovvero tedesca, in pratica per quanto riguarda le lettere basta invertire i tasti e comunque se ricordi a memoria il layout tastiera italiana, basta metterla come tastiera predefinita in Windows, se invece per scrivere devi "guardare la tastiera, per sapere dove sono posizionati i tasti, ti conviene vedere sulla baia se si trova una tastiera italiana per questo modello di notebook
-Riguardo ai consigli il Y500 è davvero un gran bel notebook anche se io mi sono innamorato del IdeaPad Y510p High-Performance 15.6" Multimedia Laptop from Lenovo | Lenovo (IT) davvero straordinario :love:

Pubblicità
Pubblicità