Notebook sotto i 1000 euro

Pubblicità

gerard123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve vorrei qualche parere su questo notebook trovato a 949 euro

HP Pavilion Gaming 15-cx0013nl Notebook

• Intel Core i5-8300H (da 2.3GHz, a 4GHz Intel Turbo Boost, 8MB di cache, 4 core) Chipset Intel HM370
  • SDRAM DDR4-2666 da 16 GB (2 x 8 GB), 128 GB PCIe NVMe M.2 SSD, SATA da 1 TB (7200 rpm)
  • Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 (4 GB di GDDR5 dedicata)
  • Audio B&O PLAY, due altoparlanti, HP Audio Boost
  • Display 15.6" FHD IPS antiriflesso con retroilluminazione WLED e diagonale da 39.6 cm (1920 x 1080)

Sapete se questo modello ha avuto problemi ?

cosa mi dite sul processore ? riscalda molto ? rispetto al i 7 7700 HQ lo devono ritenere inferiore o superiore ?

GRAZIE

Salve vorrei qualche parere su questo notebook trovato a 949 euro

HP Pavilion Gaming 15-cx0013nl Notebook

• Intel Core i5-8300H (da 2.3GHz, a 4GHz Intel Turbo Boost, 8MB di cache, 4 core) Chipset Intel HM370
  • SDRAM DDR4-2666 da 16 GB (2 x 8 GB), 128 GB PCIe NVMe M.2 SSD, SATA da 1 TB (7200 rpm)
  • Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 (4 GB di GDDR5 dedicata)
  • Audio B&O PLAY, due altoparlanti, HP Audio Boost
  • Display 15.6" FHD IPS antiriflesso con retroilluminazione WLED e diagonale da 39.6 cm (1920 x 1080)

Sapete se questo modello ha avuto problemi ?

cosa mi dite sul processore ? riscalda molto ? rispetto al i 7 7700 HQ lo devono ritenere inferiore o superiore ?

GRAZIE

Il prezzo è molto alto, dai una letta qui alla guida all'acquisto, trovi decisamente di meglio :ok:

Si già letto, grazie..sinceramente non ho trovato molto su amazon. Consigli ?

Per dire, se hai davvero letto bene avrai visto che a 600 euro c'è un pc con le stesse caratteristiche tra che ha 8gb in meno e senza ssd, che comunque puoi mettere tu con 80 euro di spesa totale, a 250 euro in meno in pratica....
Sicuro di averla letta ? :popo:

Per dire, se hai davvero letto bene avrai visto che a 600 euro c'è un pc con le stesse caratteristiche tra che ha 8gb in meno e senza ssd, che comunque puoi mettere tu con 80 euro di spesa totale, a 250 euro in meno in pratica....
Sicuro di averla letta ? :popo:
ASUS FX504GD-E4603T 2.3GHz i5-8300H 15.6"

Però
1. a 600 è usato
2. si posso aggiungerli ma devo chiedere ad un tecnico di farlo quindi più di 80 euro (e la garanzia?)
3. le tastiere colorate non le voglio (e prima che tu lo dica..il pc che ho preso in considerazione ha retroilluminazione bianca e non verde...almeno nel prodotto venduto da amazon)

ASUS FX504GD-E4603T 2.3GHz i5-8300H 15.6"

Però
1. a 600 è usato
2. si posso aggiungerli ma devo chiedere ad un tecnico di farlo quindi più di 80 euro (e la garanzia?)
3. le tastiere colorate non le voglio (e prima che tu lo dica..il pc che ho preso in considerazione ha retroilluminazione bianca e non verde...almeno nel prodotto venduto da amazon)
È warehouse, quindi ha meno di 30 giorni e due anni di garanzia.
Puoi benissimo metterlo tu l'ssd e la RAM senza invalidare nulla
250 euro solo per avere una tastiera retroilluminata non rossa ?....

Sennò prendi il Lenovo da 800 euro sulla categoria gaming e vai tranquillo, ha un i7 invece dell'i5 oltretutto

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

È warehouse, quindi ha meno di 30 giorni e due anni di garanzia.
Puoi benissimo metterlo tu l'ssd e la RAM senza invalidare nulla
250 euro solo per avere una tastiera retroilluminata non rossa ?....

Sennò prendi il Lenovo da 800 euro sulla categoria gaming e vai tranquillo, ha un i7 invece dell'i5 oltretutto

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
non la invalido ma se poi il pc ha un problema non è come averlo uscito di fabbrica. Potrebbe essere invalidata qualora la sostituzione danneggiasse il pc.

per la retroilluminazione è una cosa che proprio non riesco a non considerare. purtroppo al pc ci scrivo molto e quel rosso già so che mi darebbe fastidio :(

ho visto il lenovo ma non è spedito da amazon quindi preferirei evitare.

non la invalido ma se poi il pc ha un problema non è come averlo uscito di fabbrica. Potrebbe essere invalidata qualora la sostituzione danneggiasse il pc.

No no tranquillo, ormai tutti i produttori permettono di farlo

ho visto il lenovo ma non è spedito da amazon quindi preferirei evitare.

Io andrei comunque tranquillo, è un buono shop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro