Notebook sotto i 1.000 non da gaming

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Volevo solo dargli un cupon con uno sconto più basso. Non vedo quale sia il problema

Non esiste più basso di quello che ho messo io :patpat:
E poi rendilo pubblico a tutti noi se hai agganci così importanti :P
 

pi3tro

Nuovo Utente
22
2
Grazie ragazzi, ma purtroppo visto che oggi dovrei vendere il macbook lo dovrei sostituire il prima possibile. Non potrei stare un mese senza un pc decente.
 

pi3tro

Nuovo Utente
22
2
Buongiorno ragazzi, alla fine ho optato per il vivobook s15. Ora mi resta da scegliere una tastiera meccanica buona per scrivere e un mouse che non costi troppo. Grazie a tutti per l'aiuto!
 

asdpoi

Utente Attivo
221
9
Buongiorno ragazzi, alla fine ho optato per il vivobook s15. Ora mi resta da scegliere una tastiera meccanica buona per scrivere e un mouse che non costi troppo. Grazie a tutti per l'aiuto!

Dopo un paio di giorni di utilizzo potresti scrivere le tue prime impressioni?? Anch’io dovrei cambiare notebook e tra i canditati c’è il modello che hai preso tu.....grazie... dove l’hai comprato???


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

pi3tro

Nuovo Utente
22
2
Dopo un paio di giorni di utilizzo potresti scrivere le tue prime impressioni?? Anch’io dovrei cambiare notebook e tra i canditati c’è il modello che hai preso tu.....grazie... dove l’hai comprato???


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
L'ho preso da Supertelefonia a 839, Roma sud (Albano laziale). Comunque va bene, ti faccio sapere fra qualche giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: asdpoi

asdpoi

Utente Attivo
221
9
Dopo un paio di giorni di utilizzo potresti scrivere le tue prime impressioni?? Anch’io dovrei cambiare notebook e tra i canditati c’è il modello che hai preso tu.....grazie... dove l’hai comprato???


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
L'ho preso da Supertelefonia a 839, Roma sud (Albano laziale). Comunque va bene, ti faccio sapere fra qualche giorno

Quale modello???


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

pi3tro

Nuovo Utente
22
2
Quale modello???


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il modello è s510un bq134t (16 gb ram, mx150, ssd 256).
Per quanto riguarda le impressioni questo è quanto:
Ormai ce l'ho da una settimana circa e per ora nulla da segnalare se non una cura dei materiali non proprio eccelsa (sarà che sono abituato al Macbook Pro che, nonostante gli anni, costruttivamente era impeccabile) e il touchpad appena inferiore a quest'ultimo.
Per tutte le altre cose va davvero bene, un bel display, prestazioni ottime e rumorosità assente (il tutto è da paragonare ovviamente col Macbook 2010 e col mio uso blando indicato in apertura). Esteticamente è davvero bello, è una piuma e anche riguardo alla batteria, sinceramente pensavo peggio. Sono completamente soddisfatto dell'acquisto, lo consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: asdpoi

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili