Notebook - Sostituire Hard Disk

Pubblicità

ergo459

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
come da titolo volevo acquistare un nuovo hard disk per il mio portatile (acer aspire 5685 wlmi) per sostituire/affiancare quello attuale, che è piccolino:P (120gb)

Se possibile cercavo un disco da 7200 giri, ma ne ignoro il prezzo.
1)Che hd mi consigliate? (se possibile non più di 100€)
2)come faccio a sapere se il mio note ha slot x 2 hd contemporaneamente?
3)il note è in garanzia, se aggiungo un hd (e vi trasferisco il sistema operativo) possono invalidarla? O se dovessi mai portarlo a riparare basta rimetterci l'hd vecchio?
4) Tutti gli hd vanno bene o devo stare attento a qualcosa (dimensioni porte ecc..)

Grazie 1K:)!

Dovresti trovare dei 500GB 7200 rpm a circa 100€... scrivi 2.5 500 7200 su ebay e ti fai un'idea.
Lascia perdere maxtor, per il resto non dovrebbe fare molta differenza.

Come compatibilità non ci sono problemi basta che sia un 2.5" SATA (suppongo che il tuo attuale sia SATA) di altezza 9mm (quelli a tre piatti sono più alti ma hanno capienze dai 750GB in su credo).

Forse ha due slot (Guida ai computer portatili e notebook: ACER Aspire 5685WLMi Core2 DUO), cmq apri e guarda che fai prima.

A livello di garanzia non saprei... serietà vorrebbe no, ma qualcuno fa storie anche se solo rimuovi la partizione di ripristino dall'hdd; guarda se ci sono etichette "removing this voids warranty" o simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro