PROBLEMA Notebook Sony Vpceb1c5e Quando Si Arresta Effettua Un Riavvio (w10)

Pubblicità
Senti fa una cosa: per prima cosa dai una passata con driverbooster come suggerito. Se ancora non risolvi (cosa probabile) entra nel bios e posta una foto per ogni schermata. Secondo me hai qualche impostazione sbagliata

20170212_195916-1.webp 20170212_195909-1.webp 20170212_195848-1.webp 20170212_195900-1.webp

Ciao a tutti! È trascorso un mese nel quale ho raccolto consigli da tecnici informatici senza mai risolvere il problema. Ho aggiornato il bios all'ultima versione disponibile e ho rimesso windows 10 a 64bit. Le ho provate tutte e non so più che altro tentare. Se avete ancora qualche dritta ve ne sarei grato, altrimenti mi arrendo :)

Visualizza allegato 232667 Visualizza allegato 232668 Visualizza allegato 232671 Visualizza allegato 232670

Ciao a tutti! È trascorso un mese nel quale ho raccolto consigli da tecnici informatici senza mai risolvere il problema. Ho aggiornato il bios all'ultima versione disponibile e ho rimesso windows 10 a 64bit. Le ho provate tutte e non so più che altro tentare. Se avete ancora qualche dritta ve ne sarei grato, altrimenti mi arrendo :)
Prova a disabilitare il C3/C6 Support. Da quello che ho letto in rete sembra sia una feature che mette in standby alcuni core che vengono attivati all'occorrenza. Disabilitandolo il pc consuma un pò di più ma vediamo se ti risolve il problema. Se non noti cambiamenti basta riattivarlo. PS: ricordati di salvare e uscire dal BIOS per memorizzare il cambiamento

Il pc è nato con un windows 7. Ho provato:
Windows xp
Windows vista
Windows 7 (32 e 64bit)
Windows 10 64bit

Non avevo cd di ripristino originali del pc quindi ho fatto tutte installazioni pulite!

Il pc è nato con un windows 7. Ho provato:
Windows xp
Windows vista
Windows 7 (32 e 64bit)
Windows 10 64bit

Non avevo cd di ripristino originali del pc quindi ho fatto tutte installazioni pulite!

Proverei con una live linux. Una volta avviata e scelto live (quindi no installazione) prova a dare il comando spegni e vedi che succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro