Il Picchio
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 41
Buongiorno!
Riscrivo qui il post che avevo creato nella sezione sbagliata :oogle:
Non capendoci molto di pc e non essendoci nulla sul forum che si adatta bene al caso mio (o comunque che mi soddisfi) pongo la mia domanda :)
Stavo cercando un notebook adatto a un gaming di un livello non eccessivo (il mio obiettivo era giocare a The Sims 3 e 4 o al massimo qualche gioco sparatutto) e senza troppe pretese... insomma non al punto da confondere la realtà con il gioco :look:
Userei inoltre il pc per editare qualche video e qualche programma di grafica ma anche qui niente di troppo importante, sono tutti usi molto "casalinghi" nulla di professionale (poi qualche film, qualche video, la tesina per l'anno prossimo e un uso che richiedono prestazioni molto più basse; diciamo un notebook decente che possa usare in svariate circostanze ma che mi permettano di fare le cose sopra elencate) .
Sapreste indicarmi qualcosa o comunque indirizzarmi in qualche modo per restringere il mio campo di ricerca e non vagare alla cieca come ora?
Il mio budget massimo è 400€... diciamo che 410€ è ancora 400 ma niente di più :( i soldi sono quelli che sono.
Se invece sapete qualcosa di prezzo inferiore va benissimo (e anche meglio).
Comunque ripeto che non pretendo di perdere la mia essenza nel gioco ma comunque apprezzare il gioco di The Sims in qualche dettaglio e non vedere tutto a pixel.
Grazie mille :)
Io pensavo ad un HP 15-D002sl:
Processore Produttore Intel
Tipo Core i3 3110M
Velocità del clock 2.40 GHz
Velocità BUS 5 GT/s
Cache di terzo livello 3 MB
Chipset HM76 Express
Memoria RAM Tipo DDR3L SDRAM
Memoria installata 4GB
Massima supportata 4GB
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 500GB (con partizione di ripristino)
Velocità 5400 RPM
Adattatore Grafico Produttore Intel
Modello HD Graphics 4000
Memoria totale Fino a 1.65GB di memoria grafica totale
Dettagli N.d.
Riscrivo qui il post che avevo creato nella sezione sbagliata :oogle:
Non capendoci molto di pc e non essendoci nulla sul forum che si adatta bene al caso mio (o comunque che mi soddisfi) pongo la mia domanda :)
Stavo cercando un notebook adatto a un gaming di un livello non eccessivo (il mio obiettivo era giocare a The Sims 3 e 4 o al massimo qualche gioco sparatutto) e senza troppe pretese... insomma non al punto da confondere la realtà con il gioco :look:
Userei inoltre il pc per editare qualche video e qualche programma di grafica ma anche qui niente di troppo importante, sono tutti usi molto "casalinghi" nulla di professionale (poi qualche film, qualche video, la tesina per l'anno prossimo e un uso che richiedono prestazioni molto più basse; diciamo un notebook decente che possa usare in svariate circostanze ma che mi permettano di fare le cose sopra elencate) .
Sapreste indicarmi qualcosa o comunque indirizzarmi in qualche modo per restringere il mio campo di ricerca e non vagare alla cieca come ora?
Il mio budget massimo è 400€... diciamo che 410€ è ancora 400 ma niente di più :( i soldi sono quelli che sono.
Se invece sapete qualcosa di prezzo inferiore va benissimo (e anche meglio).
Comunque ripeto che non pretendo di perdere la mia essenza nel gioco ma comunque apprezzare il gioco di The Sims in qualche dettaglio e non vedere tutto a pixel.
Grazie mille :)
Io pensavo ad un HP 15-D002sl:
Processore Produttore Intel
Tipo Core i3 3110M
Velocità del clock 2.40 GHz
Velocità BUS 5 GT/s
Cache di terzo livello 3 MB
Chipset HM76 Express
Memoria RAM Tipo DDR3L SDRAM
Memoria installata 4GB
Massima supportata 4GB
Hard Disk Tipo SATA
Capacità 500GB (con partizione di ripristino)
Velocità 5400 RPM
Adattatore Grafico Produttore Intel
Modello HD Graphics 4000
Memoria totale Fino a 1.65GB di memoria grafica totale
Dettagli N.d.
Ultima modifica: