An7ers33
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 5
Salve a tutti ho un Acer nitro an515-44 è da u mesetto ormai che quando gioco il pc si blocca con un rumore metallico (proveniente dalle casse, non è assolutamente un rumore hardware) per poi riavviarsi possibilmente con le ventole al massimo. dato che l'assistenza acer non ha saputo dirmi nulla, controllando vari forum ho deciso di pulire le ventole e sostituire la pasta termica. Infatti il problema si è risolto per 4 settimane adesso ieri l'ha rifatto.
Ho sostituito nuovamente la pasta termica e sembra di nuovo tutto apposto.
ulteriori info: prima che cambiassi la pasta termica la CPU stava sempre sui 70/85 gradi e ogni tanto per pochissimo arrivava ai 90 mentre la GPU non ricordo molto bene però non scaldava mai, dopo il cambio della pasta termica le temperature sono nettamente diminuite per un po' ma adesso diciamo che sono come prima
la pasta termica che ho usato non è di chissà quale marca, sarà questo il problema?
Ho sostituito nuovamente la pasta termica e sembra di nuovo tutto apposto.
ulteriori info: prima che cambiassi la pasta termica la CPU stava sempre sui 70/85 gradi e ogni tanto per pochissimo arrivava ai 90 mentre la GPU non ricordo molto bene però non scaldava mai, dopo il cambio della pasta termica le temperature sono nettamente diminuite per un po' ma adesso diciamo che sono come prima
la pasta termica che ho usato non è di chissà quale marca, sarà questo il problema?