Salve a tutti, volevo esporvi il problema che ha colpito il mio notebook in questi giorni, con la speranza che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Premetto che non sono un esperto quindi cercherò di spiegarmi come meglio posso. Ho un Notebook Acer con Windows 7. Mentre stavo guardando un filmato salvato sul computer, mi si scarica la batteria e si spegne (non di colpo, prima si spegne lo schermo, l'audio continua per qualche secondo, poi si spegne tutto). Al riavvio questo non parte, o meglio si riavvia in contiuazione. Appena compare la primissima schermata con la scritta Acer (e la barra sotto che ti dice di premere F2) lo schermo diventa nero, per poi spegnersi e riavviarsi ancora con la prima schermata, e così all'infinito. Non avvia neanche in modalitÃ* provvisoria, se tengo premuto F8 lo schermo mi permane nero e appena lascio il pulsante emette un bip continuo, sempre con lo schermo nero, e devo spegnerlo forzatamente per far cessare il tutto.
Se qualcuno riuscisse a darmi una mano gliene sarei veramente grato, sul portatile ho salvato tutti i file del mio lavoro e se li perdo sarebbe un disastro (purtroppo faccio copie di backup solo una o 2 volte al mese).
Grazie in anticipo.
Se qualcuno riuscisse a darmi una mano gliene sarei veramente grato, sul portatile ho salvato tutti i file del mio lavoro e se li perdo sarebbe un disastro (purtroppo faccio copie di backup solo una o 2 volte al mese).
Grazie in anticipo.