DOMANDA notebook senza tante pretese

Pubblicità

Andrea Baldissin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao,

vorrei chiedervi un consiglio in quanto avrei una mezza idea di prendermi per lavoro un notebook.
Lo utilizzerei principalmente per lavoro, no gaming, con software tipo archline e draftsight.
Il budget è minimo sui 350 euro massimo perché questo pc sarebbe un muletto da portarmi in giro per gli uffici (per lavorare uso il mio desktop).
Secondo voi riesco a trovare qualcosa di valido?

Grazie in anticipo

ciao,

vorrei chiedervi un consiglio in quanto avrei una mezza idea di prendermi per lavoro un notebook.
Lo utilizzerei principalmente per lavoro, no gaming, con software tipo archline e draftsight.
Il budget è minimo sui 350 euro massimo perché questo pc sarebbe un muletto da portarmi in giro per gli uffici (per lavorare uso il mio desktop).
Secondo voi riesco a trovare qualcosa di valido?

Grazie in anticipo
il budget è 350 o di +?
ti consiglio di spenderne di + e prendere questo qui, viene 479 da mediaworld, direi che li vale tutti i soldi, altri 4gb di ram ed è perfetto
SAMSUNG NP350E5C-S05IT

Scusami, ho scritto male, 350 max.

Ho visto quel che mi hai consigliato, ma dato il basso budget questo mi tocca scartarlo purtroppo. Cercavo qualcosa come appoggio per lavoricchiare negli uffici, il grosso del lavoro e dei miei investimenti va nel fisso, che a breve vorrei aggiornare.
Azzardo da neofita dei notebook... Qualcosa con i3?

HP Pavilion g6-2336el Intel Core i3-3120M (2.50GHz,3MB L2) HD 500GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - MicrosoftWindows 8 64-bit Altoparlanti Altec Lansing - TouchPad multi-touch
Costa 399€ , per avere almeno un i3 , devi arrivare a quella cifra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro