Salve, vorrei acquistare un notebook con schermo opaco (o antiriflesso), con 8 gb di RAM ed un buon processore (meglio se intel). La scheda video non mi interessa particolarmente. Il tutto cercando di spendere meno di 700 euro. Cosa mi consiglate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, vorrei acquistare un notebook con schermo opaco (o antiriflesso), con 8 gb di RAM ed un buon processore (meglio se intel). La scheda video non mi interessa particolarmente. Il tutto cercando di spendere meno di 700 euro. Cosa mi consiglate?
Pollici ? Uso ?
La grandezza dello schermo da 15 a 17 pollici va bene, poi dovrei usarlo per programmarci.
Per incrementare la RAM dovrei portarlo in un centro assistenza acer? poi quanto mi costerebbe? Grazie.Questo ACER S - ACER V3-572G-78CD NOTEBOOK - Elettrocasa e ci aggiungi un banco da 4gb di ram
Per incrementare la RAM dovrei portarlo in un centro assistenza acer? poi quanto mi costerebbe? Grazie.
ma poi non perdo la garanzia?No bhe fai da solo non è difficle
ma poi non perdo la garanzia?
Si ne supporta 8, anche se in un solo slot:asd::asd:Ho visto qualche video su youtube ed è molto semplice aumentare la quantità di RAM. Qualcuno sa se DELL Vostro 3549 8611, che ha 4 gb di RAM, può supportarne 8?