DOMANDA Notebook scelta difficile

Pubblicità

Dado65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti sto cercando un notebook per lavoro d'ufficio e per i miei hobby (elaborazione foto e video, vedere film e qualche gioco leggero).
Dopo tante letture e ricerche web la scelta è caduta su questi 3 PC .

il costo è per tutti e 3 di 700 euro ma sono indeciso cosa prendere.
Acer e Dell sono i 2 che mi attirano di più, cpu decima gen ssd da 512 , scheda mx250 ma ho paura per la risoluzione video.
Leggendo recensioni e varie riportano critiche sulla pessima qualità dello schermo e sulla risoluzione.
Lenovo invece mi sembra inferiore a livello di componenti (ssd256, cpu 8 gen.scheda grafica mx 230, ram max 8 gb) ma migliore come qualità video.

Non sono un'esperto e chiedo il vostro aiuto per scegliere al meglio

grazie

Buongiorno a tutti sto cercando un notebook per lavoro d'ufficio e per i miei hobby (elaborazione foto e video, vedere film e qualche gioco leggero).
Dopo tante letture e ricerche web la scelta è caduta su questi 3 PC .

il costo è per tutti e 3 di 700 euro ma sono indeciso cosa prendere.
Acer e Dell sono i 2 che mi attirano di più, cpu decima gen ssd da 512 , scheda mx250 ma ho paura per la risoluzione video.
Leggendo recensioni e varie riportano critiche sulla pessima qualità dello schermo e sulla risoluzione.
Lenovo invece mi sembra inferiore a livello di componenti (ssd256, cpu 8 gen.scheda grafica mx 230, ram max 8 gb) ma migliore come qualità video.

Non sono un'esperto e chiedo il vostro aiuto per scegliere al meglio

grazie

Il lenovo e l'acer stanno a prezzi alti

Dato una letta qui https://forum.tomshw.it/threads/miglior-notebook-dicembre-2019-guida-allacquisto.706997 ?

In effetti Acer e Lenovo li avevo presi dalla tua lista ma non mi ero accorto che sul sito del produttore l'Acer sta a 680 e Lenovo a 600:ops:.
A quel prezzo il Lenovo mi sembra un buon affare ma sulla qualità del video che mi dici ?