Notebook Santa Rosa

Pubblicità

Robodan

Utente Attivo
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
è da un po di tempo che conosco tomshw ed è il sito che frequento più spesso, perciò ringrazio veramente tutte le persone che lavorano per noi utenti.
Ora vi espongo il mio problema, in pratica vorrei acquistare un nuovo notebook e volevo spendere circa 1000€ xò è da tempo che seguo l'uscita di santa rosa, poi non ho più avuto modo di leggre news e tenermi aggiornato ed ora sono arrivato al punto che non so quali notebook usano gia questa piattaforma, infatti di recente avevo visto l'HP pavillion 6560 con centrino core 2 duo T7300, solo che non so se è santa rosa. Adesso mi rivolgo a voi che siete molto più esperti di me e vi chiedo se esiste un notebook santa rosa che posso trovare a questo prezzo e vorrei sapere come faccio a riconoscere un notebook con piattaforma santa rosa, in pratica dovrebbe avere il chipset Crestline o cosa?
Vi prego consigliatemi voi qualche Notebook valido, in pratica a me serve per studiare all'università, giocare un po nel tempo libero, so che non necessito di un notebook dalle prestazioni elevatissime ma non vorrei nemmeno acquistare un notebook che tra un paio di anni è cosi lento da doverlo buttare.
Ringrazio tutti anticipatamene e aspetto le vostre risposte
 
scusami ma forse è colpa mia, xchè ho letto i 2 articoli e non ho capito quali sono i processori santa rosa, inoltre volevo sapere quali portatili hanno il chip Crestline.
Grazie mille.
 
per il chipset crestline non lo so..

se vuoi un nb con T7500, santarosa e al prezzo di circa 1000€, guarda l'asus pro31sa.. io lo ho comperato e ne sono davvero felice..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top